CORRIERE DI BOLOGNA
LEADERSHIP CERCASI TRA I VOLTI NUOVI
Il Bologna deve ‘fare’ i senatori. L’analisi del gruppo: dopo l’addio a Danilo, Poli, Da Costa e Palacio servono trascinatori per seguire Mihajlovic. Medel-Bonifazi provati ancora al centro della difesa, sul cileno c’è l’Elche. Recupera Hickey. Barrow titolare contro la Salernitana, Arnautovic da gestire. Stasera torna Tomiyasu, il giapponese in gruppo da lunedì.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, SINISA IN EMERGENZA OFFRE AD HICKEY LA FASCIA SINISTRA
Il tecnico pronto a riproporre dall’inizio come esterno il giovane scozzese, operato a entrambe le spalle ma considerato in quel ruolo l’uomo del futuro. Il club in estate ha rifiutato un’offerta del Celtic da 3,5 milioni di sterline, il doppio di quanto lo aveva pagato agli Hearts un anno fa. Al centro della difesa in risalita le quotazioni di Medel, sondato dall’Elche.
REPUBBLICA
IL TORO VUOLE ORSOLINI E OFFRE VERDI IN CAMBIO
Il Bologna valuta l’offerta e tiene Theate nel mirino. Tomiyasu torna ma salta la prima. Domenica ottocento tifosi campani al Dall’Ara. Simy ha firmato, sulle orme di Di Vaio. Il ricordo di Eva Longo, sorella dell’ex d.s. rossoblù: «Vi racconto il mio Carmine, salernitano doc. Viveva per scoprire talenti e aveva una memoria di ferro. In politica c’ero io, ma il senatore era lui».
RESTO DEL CARLINO
CAZZOLA: «SAPUTO, SERVE LA VOCE DEL PADRONE»
L’ex presidente rossoblù lancia un messaggio al patron: «Spieghi ai tifosi la strategia del club, senza comunicare c’è insicurezza. Sinisa deve essere più riconoscente coi bolognesi. Stadio, trovo strano usare i soldi pubblici. La Virtus si rafforza? Troppa grazia, nei confronti di Zanetti posso solo spendere parole al miele». Tomiyasu, ritorno a Castedebole: presto un faccia a faccia per non dirsi addio. Nelle prossime ore la dirigenza incontrerà gli agenti del giocatore, sperando che non sia lui a chiedere di andare via. Donsah si è accasato in Portogallo, il Trabzonspor vuole Denswil, l’Olbia punta Brignani.
Foto: Imago Images