Zerocinquantuno

Rassegna stampa 20/08/2022

Rassegna stampa 20/08/2022

Ph. fcdm.ru

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA-VERONA, È SPAREGGIO FRA LE ‘PUNITE’ DAL MERCATO

L’Hellas ha smobilitato e Cioffi è già sulla graticola. I rossoblù, ancora incompleti, hanno sprecato all’Olimpico. In Serie A, secondo Transfermarkt, solo la Sampdoria ha impoverito la rosa più di loro. Mercato: Sartori va in all-in sul croato Moro. Giorni decisivi per il centrocampista della Dinamo Mosca. In mezzo piace anche il 2002 belga Vranckx del Wolfsburg. Rischia di saltare l’arrivo di Daniliuc del Nizza: sul giocatore si è inserita la Salernitana. Oggi alle 16:30 parte il campionato Primavera: sfida all’Inter campione.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA CERCA LA DOPPIETTA

Giorni caldi: per il difensore austriaco del Nizza e il centrocampista croato della Dinamo Mosca, il d.t. Sartori e il d.s. Di Vaio contano di chiudere a breve. La Sampdoria su Vignato. Vanno avanti i colloqui per Shomurodov (Roma) e Strand Larsen (Groningen), senza dimenticare la terza ipotesi per l’attacco: Maxi Gomez del Valencia. Intanto Orsolini torna titolare contro il Verona.

REPUBBLICA

IL CROATO MORO IN ARRIVO DA MOSCA

Prestito con diritto di riscatto: è lui il prossimo rinforzo per la mediana. E Mihajlovic vuole un altro difensore: Daniliuc è più facile di Omeragic. Attacco sempre in stallo: Shomurodov non si muove ancora da Roma, resta aperta anche la pista Strand Larsen col Groningen (che non abbassa le richieste). Stamattina tifosi a Casteldebole per spronare la squadra, domani Bologna-Verona: Orsolini o Sansone per affiancare Arnautovic.

RESTO DEL CARLINO

MAIETTA: «BOLOGNA, COL VERONA PESA TANTO»

L’ex capitano: «Domani una gara delicata, può spostare gli umori. Fondamentale sia rimasto Arnautovic, ma deve sbloccarsi Soriano». Fiducia totale in Sartori: «È troppo bravo ma gli servirà un altro anno per la squadra che ha in mente». Vignato deluso, idea Monza col fratello. Il cambio di modulo taglia fuori Emanuel, corteggiato da Galliani che sogna la coppia con Samuele. L’idea dei rossoblù è rinnovare l’ex Chievo e mandarlo a giocare: parti distanti per ora. Shomurodov, tutto fermo: il nodo resta la formula del prestito, la Roma insiste per inserire l’obbligo di riscatto. Sartori su Moro della Dinamo Mosca. Juwara verso l’Istra, pista turca per Mbaye. Le ultime dal campo: i dubbi di Sinisa, davanti provato Orsolini. Primavera, rossoblù contro l’Inter. Il massimo torneo giovanile è iniziato ieri.

Foto: fcdm.ru