I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, TEGOLA CAMBIAGHI
Rischia di fermarsi a lungo e di stravolgere il mercato. Potrebbe servire un esterno. Fiato sospeso: servono ulteriori esami per chiarire l’entità dello stop, sul sostituto i vincoli della lista UEFA. Logan Costa, proseguiti anche ieri i contatti col Tolosa. Già 5.000 abbonati Champions tra Curva Bulgarelli e Distinti. Per Italiano il primo nodo da sciogliere è il gol. Tante occasioni ma una sola rete su rigore, davanti c’è parecchio da aggiustare.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA SI DIFENDE
Italiano ha fretta: il nome nuovo è Faye del Barça. Il senegalese classe 2004 ha già esordito in Nazionale maggiore, segnando. Su di lui ci sono anche Inter, Milan e Rennes. Logan Costa si allontana: il Tolosa chiede quasi 20 milioni. Con Cambiaghi k.o. si pensa a Laurienté. Per l’esterno esami previsti in queste ore, ma non filtra ottimismo. Si rivede sul campo Ferguson. Partita la campagna abbonamenti per la Champions, già 5.000 le tessere vendute.
REPUBBLICA
LOGAN COSTA AD UN BIVIO E SI ROMPE CAMBIAGHI
Bologna, emergenza senza fine. Per l’ex empolese rischio lungo stop: distorsione al ginocchio sinistro, si teme l’interessamento dei legamenti. Trattativa estenuante col Tolosa per il difensore, ieri titolare nel match contro il Nantes: la richiesta è salita a 19 milioni. Il club nel frattempo ha fatto progredire i contatti per Alexsandro e Niakaté. Ferguson, primi passi: sarà pronto fra due mesi. Champions League, 5.000 abbonamenti venduti in tre ore.
RESTO DEL CARLINO
LA VITTORIA DI ITALIANO NEL DEBUTTO COL BOLOGNA
Dal bel gioco all’abbraccio con squadra e tifosi. La prima del nuovo allenatore ha confermato l’ottimo feeling con l’ambiente. Nel pari con l’Udinese sono mancati soltanto i gol. Rimpianti e speranze: le reti sbagliate da Ndoye e compagni hanno pesato molto, attesa per Dallinga. L’effetto Champions si fa sentire. Staccati subito 5.000 abbonamenti. In tanti hanno esercitato il diritto di prelazione che varrà fino a giovedì: la vendita libera dal 3 settembre. Sorriso Ferguson, grande paura Cambiaghi. Il k.o. dell’esterno può cambiare il mercato. La distorsione al ginocchio di Nicolò spaventa: venerdì gli esami. Intanto lo scozzese torna in campo, sogna di rientrare per la Champions. Un’infermeria che preoccupa: Lucumí, El Azzouzi, Holm e Urbanski ancora ai box, Italiano è alle prese con una rosa in emergenza. Sartori e Di Vaio stanchi di aspettare il Tolosa. Altre piste oltre Logan Costa: spunta Machida. La caccia al centrale: dal Bologna non arriveranno nuovi rilanci per il club francese. Alexsandro e Niakaté restano in lizza. In uscita: tante squadre vogliono Corazza.
Foto: Getty Images (via OneFootball)