I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
È UN BOLOGNA ANCORA IN RODAGGIO
Mancano i gol dei nuovi esterni. Dopo Verona: la forma da trovare. La squadra crea, ma spreca troppo. Due chance buttate e male Orsolini. Gioca più il portiere che Zirkzee davanti. Bene la difesa senza subire gol. Domenica c’è il Napoli: già 24 mila biglietti venduti.
REPUBBLICA
IL CANTIERE ROSSOBLÙ E IL FATTORE SAELEMAEKERS
Il Bologna dopo lo 0-0 di Verona. La crescita di Moro, la panchina lunga, Freuler da inserire. E col belga può variare il modulo. Il cambio di Karlsson fa discutere: «Sì, era il più in forma». Bazzani: «Se seduto c’è Orsolini… E poi la palla gol l’ha avuta Ndoye». Anaclerio: «Con esterni così è normale si cambi. E Thiago guarda al collettivo». La curiosità: Amey, il più giovane esordiente in Serie A, ora è cittadino italiano.
RESTO DEL CARLINO
ZIRKZEE E GLI ALTRI
Occasioni e rimpianti: Motta deve risolvere il solito rebus del gol. Sol 3 reti nelle prime 4 giornate: serve tempo per inserire i nuovi. Solidità difensiva: meglio dei rossoblù solo le retroguardie di Inter e Juventus. Thiago, contratto e rinnovo in due mosse. Il Bologna vuole stringere i tempi e prolungare l’intesa prima della sosta. Il tecnico guadagna 800 mila euro all’anno: conterà il programma. Napoli da record: superata quota 24 mila. La favola di Amey: finalmente è cittadino italiano. Il più giovane debuttante in A ha ottenuto l’attestato a Marostica: «Un’emozione indimenticabile».
Foto: Getty Images (via OneFootball)