Rassegna stampa 20/10/2024

Rassegna stampa 20/10/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, CHE FOLLIA

I rossoblù buttano via una partita già vinta, avanti di due gol sono ripresi dal Genoa. Arriva il sesto pareggio: cambi sotto accusa. Rimontati di nuovo: è la quarta volta, la tendenza dimostra una certa fragilità mentale. «Troppi punti persi. Meritavamo di vincere ma ci gira tutto male». Italiano se la prende: «Abbiamo pagato due episodi, non possiamo essere superficiali perché ci puniscono». A segno Odgaard e Orsolini, il danese felice a metà: «Contento per la rete, ma questo 2-2 è duro da digerire». Le pagelle: Casale sciagurato, Dominguez piace.

GAZZETTA DELLO SPORT

PINAMONTI SALVAGENOA

Il bomber regala la rimonta da 0-2. Gilardino respira, Bologna beffato. Emiliani avanti con Orsolini e Odgaard, poi la doppietta che premia la grinta del Grifone. La squadra di Italiano e la paura di non vincere: finora un solo successo in 10 gare tra campionato e Champions. Il tecnico dei felsinei: «Ci è girata male. Eravamo appagati? Direi proprio di no». Gila: «Adesso godiamoci Andrea. Balo? Stiamo valutando». Pinamonti: «Dovevo farmi perdonare qualcosa. Il pareggio dà fiducia all’ambiente». Sabelli: «Sapevamo che avremmo dovuto fare tutti qualcosa di più rispetto al passato e ci siamo riusciti. Complimenti ai nostri giovani». Le pagelle: Zanoli e Martin ok sulle fasce, Casale errori pesanti. La moviola: prima Orsolini e poi Frendrup giù in area, non ci sono rigori.

REPUBBLICA

ORSO E ODGAARD NON BASTANO

La vittoria è ormai è un tabù. Col Genoa finisce 2-2, è il settimo pareggio stagionale. Il Bologna avanti per 2-0 si fa raggiungere in 12 minuti da Pinamonti. Italiano: «Fatta una grande gara, ci puniscono due episodi. Meritavamo i tre punti». Le pagelle: Casale, che errori. E Karlsson perde un’altra occasione. Il commento: un pareggio inaccettabile, questa squadra è troppo fragile.

Foto: Simone Arveda/Getty Images (via OneFootball)