Rassegna stampa 20/11/2022
Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
ARNAUTOVIC E POSCH CONTRO L’ITALIA
Ultimi impegni prima delle vacanze per i nazionali rossoblù (ad eccezione di Aebischer e Skorupski, partiti per il Qatar): stasera a Vienna appuntamento speciale per i due austriaci, che affronteranno gli azzurri di Mancini in una sfida tra deluse delle qualificazioni mondiali. Dopo il gol della vittoria segnato mercoledì entrando dalla panchina contro Andorra, stasera Marko dovrebbe giocare titolare. Nel corso della gara ci sarà spazio anche per il difensore.
REPUBBLICA
ARNAUTOVIC-POSCH CONTRO GLI AZZURRI, SFIDA DEI RIMPIANTI
A Vienna, nel giorno in cui in Qatar inizia il Mondiale, Austria e Italia devono accontentarsi di un’amichevole di lusso tra escluse. Occhi puntati su Marko, che già un anno fa aveva quasi eliminato azzurri agli ottavi degli Europei: gol ed esultanza polemica, tutto cancellato dal VAR. Dopo essere diventato il calciatore con più presenze in Nazionale, adesso ha nel mirino il primato di reti (34 contro le 44 di Toni Polster). In campo ci sarà anche l’altro rossoblù Posch, che mercoledì ha giocato l’intero match con Andorra.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, I TORMENTI DEL BOMBER ARNAUTOVIC
Marko al portale austriaco Laola1: «La mia famiglia voleva tornare in Inghilterra, il Manchester United resta in cima all’universo. Però alla fine sono rimasto qui». Un clima piacevole: «In questa città è tutto calmo, niente stress, e questo mi fa solo bene». Mercato: nel mirino Skoras, esterno polacco classe 2000 al Mondiale in Qatar. Il nuovo appello di Chantal: «Vorrei tornare a tifare in curva». Non vedente, abita a San Donato Milanese e adora i rossoblù: «Devo ringraziare il club di Castelfranco Emilia. Mi manca Mihajlovic. Che gioia il blitz a Monza».
Foto: Imago Images (via OneFootball)