Rassegna stampa 20/11/2024

Rassegna stampa 20/11/2024

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

ROSSOBLÙ AL LAVORO VERSO LA LAZIO

Recuperato Erlic, resta ai box Castro. Dopo due giorni di riposo, ieri il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole in vista della gara esterna di domenica contro la Lazio. Italiano conta di riavere in gruppo l’argentino a breve. Oggi rientrano tutti i nazionali ad eccezione di Holm e Lucumí. In casa biancoceleste si monitorano le situazioni di Tavares e Dia.

GAZZETTA DELLO SPORT

È L’ORA DEI RINNOVI

Ferguson fino al 2029. Urbanski verso il sì. Il club blinda i giocatori chiave. Per lo scozzese manca solo l’annuncio. Anche Skorupski resterà. Il baby: verso l’accordo pure Corazza, altri 4 anni e a gennaio possibile prestito. Lo svizzero: con Aebischer, in scadenza nel 2026 e ora infortunato, si tratta da tempo.

RESTO DEL CARLINO

ERLIC RECUPERA, CASTRO ANCORA NO

Ma sull’argentino filtra ottimismo. ‘Santi’ deve smaltire una botta al polpaccio. Il centrale si candida per una maglia da titolare. Under 21, Fabbian in gol: «Il mio focus è sul Bologna». Musica, spettacolo e solidarietà. De Silvestri si lancia come DJ. Alla serata inaugurale di Sport Festival sul palco Gianni Morandi e Andrea Mingardi. I graffi di Fabio Poli: «Bologna, devi crescere se vuoi rimanere lassù. E quell’anno con Baroni…». Il doppio ex di domenica: «Il lavoro di Italiano non è semplice, ma adesso vedo meno qualità. Nella passata stagione Posch aveva tre soluzioni. Vorrei vedere più cross dagli esterni. Il tecnico biancoceleste è bravo, ma in rossoblù nel 1991 da compagni non legammo».

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)