I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto fino al 28/12
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA INSEGUE UNA NOTTE DA SOGNO
Bisogna sorprendere l’Inter di Arnautovic. San Siro pieno, in arrivo 1.500 tifosi rossoblù. Serena: «Partita aperta, è un’opportunità che non va snobbata. L’ex Thiago è lanciato e ci tiene a fare bene». I precedenti: dall’errore di Agliardi alla vittoria sul Milan, luci e ombre nelle gare al Meazza.
GAZZETTA DELLO SPORT
MOTTA PREPARA UN ALTRO SCHERZO
«Ma la formula del torneo non è il top». Thiago ha già fermato i nerazzurri in Serie A, stasera ci riprova in Coppa Italia: «Faremo ancora il nostro calcio». Dubbio Zirkzee, in ballottaggio con Van Hooijdonk. Tra i pali l’idea è confermare Ravaglia. Orsolini sta bene ma si preparerà per l’Atalanta.
REPUBBLICA
MOTTA RITROVA ARNAUTOVIC A SAN SIRO
E il Bologna sogna lo sgambetto all’Inter. Coppa Italia stasera alle 21, Thiago: «Sappiamo tutti com’è fatta e non sarò io con la mia opinione a cambiarla». Prima gara da ex per Marko: «È un grande giocatore e un ragazzo perbene che ha fatto una scelta comprensibile, gli auguro il meglio». Zirkzee va verso un turno di riposo, probabile conferma per Ravaglia. Maglia da titolare pure per Fabbian, a fare da stakanovista può essere Ndoye.
RESTO DEL CARLINO
THIAGO AVVISA L’INTER
«Il Bologna non ha paura. A San Siro per provare a fare il nostro calcio». Coppa Italia, Motta critica la formula: «Poco democratica e attraente». I tifosi ci credono: in 1.500 a Milano. Tomba: «Rossoblù da applausi». Il mito dello sci: «In città lo sport vola, dovrei tornare anch’io in pista». Arnautovic-Zirkzee, il mondo si è capovolto. Marko sotto attacco, Joshua vola altissimo. A Bologna l’austriaco tolse luce all’olandese: a Milano deve vincere le critiche, mentre il compagno si è preso la scena e piace alle big. Prima da ex per l’interista, che fin qui ha segnato solo un gol. Mercato: Castro primo della lista in attacco. Il Vélez fissa il prezzo a 9 milioni. Intanto Sabatini torna a Salerno. Riconosciuto un altro torto a Motta: «Dia da rosso su Saelemaekers», ammette Rocchi. E siamo a 3.
Foto: Getty Images (via OneFootball)