Zerocinquantuno

Rassegna stampa 21/01/2023

Rassegna stampa 21/01/2023

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

RISPARMIARE NON È UN AFFARE

Motta paga caro i terzini a costo zero. Lykogiannis e Cambiaso sono tra i peggiori del momento. Intanto l’affare Terzic con la Fiorentina non si sblocca. E oggi rientra Saputo. Esami alla coscia per Medel, filtra un cauto ottimismo. Se non rientra già con la Cremonese, il cileno sarà a disposizione per la sfida allo Spezia.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA A CACCIA

Sprint a sinistra per Reabciuk, ma si punta ancora a Terzic, che andrà in scadenza a giugno con la Fiorentina (i viola lo valutano 3 milioni). Sulla lista dei partenti sempre Vignato e Kasius (destinato in Belgio al Kortrijk). Con la Cremonese ancora fuori Arnautovic. In dubbio Medel, uscito malconcio dopo la partita con la Lazio per un risentimento al quadricipite.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA DI DOMANI. COSÌ SARTORI CAMBIERÀ IL VIVAIO

Da Bergamo in arrivo Costanzi, storico braccio destro del dirigente ex Atalanta. Corazza, attuale responsabile del settore giovanile, verso Coverciano nel ruolo di coordinatore delle giovanili azzurre. Il BFC deve potenziare il vivaio. Nei principali cinque campionati europei ci sono undici club che non hanno mai fatto giocare neppure un minuto calciatori costruiti in casa: tra questi ci sono i rossoblù. Oggi ecografia a Medel: si spera che non sia niente di grave, ovvero lesioni. Forse già con lo Spezia ‘il Pitbull’ in campo.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, UNA COPPA DI RIMPIANTI

Resta l’amaro in bocca per il k.o. contro la Lazio. Saputo oggi in città col figlio Luca, che si fermerà per un po’ di apprendistato. Mercato, Kasius verso il Belgio (al Kortrijk). Vignato, no al rinnovo e alle richieste di prestito in B: il rischio è che passi sei mesi da separato in casa. Ora si può puntare al moldavo Reabciuk: c’è bisogno di rinforzi dopo le ultime uscite di Cambiaso e Lykogiannis. Speranza Medel: altri esami per capire l’entità dell’infortunio. L’auspicio è che il cileno non abbia lesioni ma si tratti solo di un affaticamento.

Foto: Getty Images (via OneFootball)