Rassegna stampa 21/06/2024

Rassegna stampa 21/06/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, INCONTRO PER GOSENS

Passi avanti per l’ok. Ballano 2 milioni con l’Union Berlino: la differenza è tra i 7,5 offerti dai rossoblù e i 9,5 chiesti dal club tedesco. Si continua a trattare pure con lo Spezia per Holm, non riscattato dall’Atalanta. Sul piatto anche il prestito di Raimondo, rientrato alla base dopo il campionato di Serie B con la Ternana. Binks definitivo al Coventry porta in cassa un paio di milioni.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, RITOCCHI IN DIFESA

Mosse per il ‘muro’. Piace Pongracic, poi Holm e Gosens. Il club di Saputo farà di tutto per tenere Calafiori, ma Lucumí potrebbe uscire. Occhi sul croato di proprietà del Lecce, appuntamenti con Spezia e Union Berlino per i due laterali. Sempre seguito anche l’albanese Mitaj. Intanto c’è una voce su Matip, in uscita dal Liverpool.

REPUBBLICA

BOLOGNA, IDEA PONGRACIC PER LA DIFESA

Piace il croato del Lecce per il ruolo di centrale. La prossima settimana incontro con lo Spezia per Holm: sul piatto 8 milioni e il prestito di Raimondo. Procedono pure le trattative per Gosens: sulla valutazione balla una colmabile differenza tra gli 8 milioni proposti e i 9 richiesti. Da valutare la posizione di Posch. Mercoledì emissari dell’Inter erano in Germania per visionare Ndoye in un’altra bella prestazione agli Europei.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA-HOLM, LA FUMATA BIANCA È VICINA

E agli Europei occhi puntati su Pongracic. Accordo totale col terzino svedese, ad un passo quello con lo Spezia. Interessa il centrale croato del Lecce, ma Corvino chiede 10 milioni. Gosens in standby: Sartori e l’Union Berlino continuano a dialogare, pesa anche l’ingaggio da 3 milioni del laterale tedesco. Tra Calafiori e la Juventus spunta fuori Kean. I due hanno lo stesso agente: rossoblù freddi. Che intrecci a Casteldebole: si segue l’attaccante bianconero, ma non c’è intenzione di lasciar andare il difensore alla corte di Motta. Moise, rebus futuro: lo corteggiano alcuni club arabi, lui deve decidere se a soli 24 anni vuole già lasciare il calcio che conta. È Raimondo-mania: il baby talento piace a Bari e Parma.

Foto: Getty Images (via OneFootball)