I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
INCOGNITA BOLOGNA
Partenza in salita per i rossoblù, che ospitano il Milan. Squadra incompleta, Motta lancia i nuovi Beukema e Ndoye. Il Dall’Ara risponde alla grande, tutto esaurito con 30 mila tifosi. Tocca a Zirkzee. Il ventiduenne olandese è adesso il nuovo numero 9. Tecnico e club attendono segnali dal campo. Missione terzino: Kristiansen. Sartori va a caccia del colpo. Cambiaghi è più vicino, ma l’Atalanta vuole darlo solo in prestito secco.
GAZZETTA DELLO SPORT
ZIRKZEE, UN TEST. KARLSSON VICINO
Fabbian tra i convocati con anche prospettive di minutaggio. Motta doserà Orsolini e potrebbe riproporre Moro largo a sinistra, con debutto (a destra) di Ndoye. In mezzo Dominguez, allettato dal Nottingham Forest. Zirkzee vuole mostrare a tutti di poter essere il dopo Arnautovic. Sul mercato il prossimo innesto può essere Karlsson dell’AZ (più di Cambiaghi). Quanto al terzino, Kristiansen resta sempre in pole.
REPUBBLICA
TRENTAMILA CONTRO IL MILAN E UNA GRAN VOGLIA DI BOLOGNA
Ndoye titolare, Fabbian in panchina con Van Hooijdonk in attesa che arrivino Kristiansen (l’accordo con il Leicester non sembra lontano) e Karlsson (c’è il parere positivo di Motta). Dominguez capitano ma ancora sul mercato: se firmerà il rinnovo sarà il leader indiscusso. Si riparte dal 4-2-3-1. Zirkzee e tante incognite: è una squadra da scoprire.
RESTO DEL CARLINO
THIAGO, TRAPPOLA PER PIOLI
Il cantiere aperto Bologna sfida la corazzata Milan. Motta aspetta ancora quattro-cinque giocatori per chiudere l’organico. Il suo rivale, ceduto Tonali, ha rifatto il look in mediana e in attacco. Tutto esaurito per il debutto: un segnale di grande entusiasmo. Dominguez e la ‘marcatura’ rossonera. Il capitano deve illuminare a centrocampo e liberarsi dal pressing di chi lo vorrebbe portare a San Siro. Il Nottingham Forest è stato l’ultimo club a fare un’offerta per l’argentino. Il dopo Arna. Per Zirkzee è la prima notte degli esami. L’olandese deve sfruttare la chance mostrando più continuità e determinazione. Fabbian firma: subito convocato. Orsolini in panchina. Kristiansen vuole solo il Bologna. Il club dialoga con il Leicester, per Karlsson servono 10 milioni. Saputo stasera in tribuna.
Foto: Getty Images (via OneFootball)