Rassegna stampa 21/09/2024
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
ITALIANO, CACCIA ALLA SVOLTA
Domani a Monza per la prima vittoria. Ma il Bologna perde pure Pobega: per la mezzala stiramento del collaterale mediale del ginocchio sinistro, salterà anche l’Atalanta. Thiago Motta ‘stappò’ il suo ciclo proprio contro i brianzoli. Era il 31 ottobre 2022 e i rossoblù si imposero 2-1 in rimonta con le reti di Ferguson e Orsolini.
GAZZETTA DELLO SPORT
ITALIANO NON HA PACE: ANCHE POBEGA K.O.
Sono già dieci i calciatori che dall’inizio della preparazione si sono infortunati. Per l’interno, stiramento al legamento collaterale del ginocchio sinistro: rimarrà fuori una settimana, forse potrebbe farcela per Liverpool. Ancora ai box Ferguson, Cambiaghi ed El Azzouzi.
REPUBBLICA
SAN LUKASZ, IL PARARIGORI DELLA SERIE A
Segnare a Skorupski dagli undici metri è diventata un’impresa. Il polacco in carriera ha detto di no ai tiratori 11 volte su 56. Tra i portieri in attività in Italia meglio solo Consigli del Sassuolo, che però ora gioca in B. Coi due penalty salvati dal numero 1 nell’ultimo mese sono già 6 i rigori consecutivi falliti dalle avversarie. Per Monza-Bologna non ci sarà nemmeno Pobega, vittima di uno stiramento.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA COMPATTO ATTORNO A ITALIANO
Feeling forte con società e squadra. Ma l’asticella quest’anno si è alzata: a Monza tutti aspettano i tre punti. A Casteldebole non si fanno bilanci affrettati: il tecnico rossoblù gode della totale fiducia dell’ambiente. Il calendario, però, dopo la Brianza è duro. Ecco perché la vittoria non può essere rimandata ancora. Il nuovo che arranca. Da Miranda a Dallinga: è ora di uscire dall’ombra. Con lo Shakhtar spazio ai veterani, ma il tour de force impone cambi. A Monza il Bologna avrà bisogno del contributo dei giocatori arrivati dal mercato. De Silvestri scalpita: escluso dalla lista Champions, il senatore potrebbe rimpiazzare Posch. Holm è indietro. Pobega si ferma sul più bello. Possibile chance per Urbanski. Continua l’emergenza infortuni: l’ex Milan, candidato ad una maglia da titolare, dovrà stare fermo dieci giorni per uno stiramento al legamento collaterale. Anche Nesta cerca il primo sorriso stagionale. E si affida a Dany Mota, castigatore dell’Inter. Dietro a Djuric ci sarà anche Maldini.
Foto: Getty Images (via OneFootball)