Rassegna stampa 21/11/2022
Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
«IL MIRACOLO DI MOTTA»
Marocchi: «Stupito dalla crescita del Bologna, Thiago ne è il protagonista. Il nuovo tecnico ha riposizionato le gerarchie. Aebischer il più funzionale. Dopo il Mondiale le incognite sono parecchie, ma è un problema che riguarda chi ha tanti giocatori in Qatar. Pronostici? L’exploit di una squadra africana lo attendiamo da tempo, ma Belgio e Olanda sono sempre molto forti. E Messi è all’ultima occasione con l’Argentina…».
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, NON SOLTANTO LATO
Piace sempre l’esterno del Valencia, ma nel mirino ci sono anche Lazovic e Skoras del Lech Poznan. Possibile scambio per l’esterno serbo col Verona, che prenderebbe i baby Kasius e Vignato. Anche Sansone, in cerca di minuti, è pronto a lasciare i rossoblù. Arnautovic migliore in campo nell’amichevole Austria-Italia, vinta 2-0 dai padroni di casa.
REPUBBLICA
AL BAR TITO SPORT, DOVE AI MONDIALI GIOCA L’ITALIA
In zona Mazzini il bar a vocazione sportiva ha deciso di trasmettere (senza telecronaca) le vecchie partite degli azzurri ai Mondiali. «Non è un’operazione nostalgia, ma l’esperimento piace». Si può scegliere tra diverse annate. Il via con Italia-Irlanda di USA ’94, si finirà con una delle finali storiche.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, ECCO I CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
I suggerimenti di tre ex rossoblù dopo la svolta impressa da Thiago Motta. Anaclerio su Bakayoko: «Uno di peso in mezzo servirebbe per dare una mano ai palleggiatori». Castellini punta sull’esterno di difesa: «n mezzo siamo ben coperti, ai lati non ancora». Cipriani su Vignato: «Troppo chiuso, meglio che faccia esperienza fuori. Aebischer esterno ha fatto bene, ma lì è un ripiego». Mondiali in Qatar, l’avvocato Grassani inaugura il suo ufficio temporaneo a Doha: visiterà tutte le 32 delegazioni per promuovere l’attività dello studio.
Foto: Getty Images (via OneFootball)