Rassegna stampa 21/11/2024

Rassegna stampa 21/11/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

C’È TRAFFICO DA RIENTRO

Ma molti nazionali del Bologna sono stanchi. In difesa Casale o Erlic? Italiano prepara la formazione anti-Lazio. Lucumí rientrerà in città solo domani e cercherà di gestire carichi e recuperi. Senza dimenticare Castro, che anche ieri si è allenato a parte per smaltire una contusione al polpaccio. Oggi alle 11 partitella contro il Sasso Marconi (Serie D) per testarsi in vista della ripresa del campionato.

GAZZETTA DELLO SPORT

DALLINGA CI RIPROVA E PUNTA AL PRIMO GOL

Chance da titolare. Domenica contro la Lazio il centravanti olandese potrebbe giocare dall’inizio per la seconda volta in campionato. Turnover in vista della Champions: Castro non al meglio (ma arruolabile per la partita di Roma) e il Lille mercoledì in coppa, Italiano dovrà fare i conti con la gestione delle risorse. Stamattina a Casteldebole partitella col Sasso Marconi.

REPUBBLICA

EL AZZOUZI ACCELERA, SARTORI PERÒ CERCA RINFORZI

Oggi Italiano ritroverà tutti i nazionali e nei prossimi giorni inizierà a reinserire il marocchino nel lavoro sul campo. Il rientro non è ancora imminente, a gennaio il club potrebbe comunque intervenire per dare un’alternativa a Freuler. Piace Belahyane del Verona (si parla di 10 milioni), vivo l’interesse per Gonzalez del Tigre (anche in ottica estiva). Domenica la Lazio: Castro probabilmente in panchina, Baroni senza Tavares e forse Pedro.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, LA GRANDE INCERTEZZA

Italiano balla tra Dallinga e Castro. Thijs scalpita, Santiago dovrebbe rientrare soltanto oggi in gruppo: il ballottaggio per la Lazio è apertissimo. Arbitra Rapuano, il ‘re dei cartellini’. E al VAR c’è Maresca. Carica Holm: «Lotto e aspetto il mio momento». Il terzino, rigenerato dalle gare con la Svezia, reclama spazio. Lucumí, invece, torna stanco e deluso dagli impegno con la Colombia. Ndoye e Beukema, bagno di selfie e sorrisi al BFC Store del Dall’Ara.

Foto: Enrico Locci/Getty Images (via OneFootball)