CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, ANCORA LA SOLITA STORIA?
Domani alle 16:30 a Reggio Emilia i rossoblù proveranno a tenersi stretto il primato regionale. Ma il Sassuolo ha già messo la freccia: 6 risultati utili di fila per gli uomini di Dionisi, dopo un avvio stentato. Nell’era Saputo il BFC è arrivato davanti ai neroverdi soltanto nella stagione 2018-2019.
GAZZETTA DELLO SPORT
SORIANO E IL GOL PERDUTO
Missione rilancio per il fantasista, frenato da… Arnautovic. Ancora a quota 0 i suoi gol quest’anno, mentre nella scorsa stagione era uno dei più prolifici: 9 gol e 8 assist. Ora paga il cambio di modulo attuato da Mihajlovic. Ma i rossoblù hanno ancora tanto bisogno di lui.
REPUBBLICA
SORIANO NEL TUNNEL
Nella scorsa stagione aveva già segnato 6 gol, ora 0, ma giocando molto più indietro. Eppure la squadra ha bisogno urgente di ritrovare la sua vena realizzativa. E al Mapei Stadium, contro il Sassuolo, tocca a Orsolini. Il derby d’Emilia presenta due squadre appaiate ma con percorsi diversi: i neroverdi hanno 6 punti in meno, i rossoblù 4 in più.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA-SASSUOLO: STESSI PUNTI, UMORI DIVERSI
La società di Carnevali ha tanti azzurri e un monte stipendi inferiore a quello rossoblù. Mihajlovic viene da tre k.o. di fila, Dionisi è in periodo positivo. Mercato: Larsen e Niane gli obiettivi per gennaio. Il gigante del Groningen, 195 cm di statura, era già passato dalle giovanili del Milan: costa 5 milioni di euro. Niane è tornato protagonista a Metz dopo un infortunio. Si guarda anche a Lazzari della Lazio, fuori dai piani di Sarri. Van Hooijdonk in prestito in Olanda, anche Skov Olsen verso l’uscita.
Foto: Getty Images