CORRIERE DI BOLOGNA
IL MARKO PESANTE
Prima vittoria del 2022 firmata Arnautovic. Sua la traversa iniziale, sua la doppietta che permette la rimonta. “Ora sto meglio”. Sansone entra e fornisce un assist prelibato per il 2-1 definitivo. Anche Barrow si mette in luce con un’unica giocata, ma decisiva (l’assist per l’1-1). E a tratti si è rivisto un po’ di gioco.
GAZZETTA DELLO SPORT
ARNAUTOVIC RIBALTA LO SPEZIA. IL BOLOGNA RIDE DOPO DUE MESI
Vantaggio di Manaj, poi doppietta del bomber austriaco. Non segnava dal gol ai liguri all’andata, ben 85 giorni fa. Mihajlovic: «Ho detto a Marko, più tiri e meno assist. Ho messo dentro quattro punte, alla fine abbiamo meritato». Thiago Motta: «Dopo il gol siamo arretrati troppo». Barrow confeziona l’assist dell’1-0, Sansone quello del raddoppio. Bravo Skorupski, subito in volo su Verde e sempre attentissimo.
REPUBBLICA
ARNAUTOVIC SI FA IN DUE PER PORTARE IL BOLOGNA FUORI DALLA CRISI
L’austriaco torna a segnare a distanza di tre mesi e con una doppietta firma la rimonta dopo il vantaggio ligure firmato Manaj. Risposta arrivata, ma quanta sofferenza. Alla fine del primo tempo la classifica faceva paura. Sansone entra e pesca un assist pesantissimo, per Soriano una gara da leader.
RESTO DEL CARLINO
ARNA TORNA LETALE: IL BOLOGNA RIALZA LA VOCE
Lo Spezia passa all’11’ con Manaj, ma viene ribaltato dalla bellissima doppietta di Marko che interrompe il digiuno suo e dei rossoblù. Il pressing alto dei liguri manda in crisi Binks & Co., il bomber guida i compagni ad una gioia attesa dal 22 dicembre. Mihajlovic: «Vittoria di entusiasmo e coraggio. Siamo tornati alla nostra versione più offensiva. Partita in salita, ma i ragazzi sono stati bravi a pressare e a reagire». Orsolini dà spettacolo e sostanza: manca solo il gol. Passo avanti per Barrow, aspettando Svanberg. Splendido assist di Sansone. L’altra gara di Joey: in palio i quarti di Champions. Saputo grande assente ieri al Dall’Ara, assisterà al ritorno del suo CF Montréal contro il Santos Laguna.
Foto: bolognafc.it