Rassegna stampa 22/04/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
ORA CHI SEGNA?
Dopo 6 gol di fila, Arnautovic salterà l’Udinese. Meglio di lui solo Schiavio. Ci sarebbe Musa, ma… L’ultima volta che Marko è mancato, il Bologna ha fatto 0-0 col Torino senza tirare in porta. Barrow è nel mese del Ramadan e la partita alle 15 non lo aiuta. Servirebbe anche l’apporto di Orsolini, fermo alla fiammata da 4 reti tra dicembre e gennaio.
GAZZETTA DELLO SPORT
DOMINGUEZ, RIECCO IL PRINCIPE
Bologna s’affida al top… play. Miglior rossoblù nel girone d’andata, poi l’intervento alla spalla. Simeone lo vorrebbe all’Atletico Madrid. Con l’Udinese tornerà dal 1′. Le ultime da Casteldebole: in avanti spazio alla coppia Barrow-Orsolini. Svanberg a Bfc Week: «Alla mia stagione do un 6-7 come voto, conto di fare un altro paio di gol».
REPUBBLICA
DALL’ARA DA RECORD PER L’INTER. CON L’UDINESE BARROW E ORSO
Già superata quota 20 mila biglietti per il turno infrasettimanale, che si candida a diventare la partita con più spettatori dell’anno. Forse si tratterrà in città per assistervi anche Saputo, atteso nel weekend. Intanto la squadra prepara la sfida ai friulani: con Bonifazi e Binks dietro, i dubbi principali sono davanti. Possibile rivedere dal primo minuto Dominguez a scapito di Svanberg.
RESTO DEL CARLINO
SVANBERG CERCA UN FINALE TOP E TROVA LA VIOLA
Lo svedese: «Fin qui la mia stagione è tra il 6 e il 7, devo fare di più». Il suo futuro è altrove: la Fiorentina lo vede come nuovo Castrovilli. In tanti con la valigia: Orsolini partirà se si continuerà col 3-5-2, tentazione Sassuolo per un Vignato deluso. Binks-Udinese, andata e ritorno. L’inglese debuttò titolare al Friuli: domenica sostituirà Medel. Dominguez vuole partire dal 1′. Anticipi e posticipi: contro la Roma il 1° maggio di notte. Il recupero di mercoledì: un Dall’Ara da pienone, già in 20 mila per l’Inter. Dieci milioni per rifare il look all’Antistadio. L’impianto è in lizza per i fondi del PNRR. Mei, presidente FIDAL: «Bologna è una città fondamentale per il mondo dell’atletica leggera». Se arriveranno i soldi, il Bologna potrà farsi carico dei lavori alla Maratona.
Foto: Getty Images