Rassegna stampa 22/05/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
È TORNATO ARNA LETALE
Il rientro con gol del centravanti regala fiducia al Bologna per il rush finale. Rimangono le nubi sul futuro: il Milan e le altre big interessante, il club non svenderà. L’austriaco dopo Cremona: «Miglioro ogni giorno, ma dopo tanti mesi di inattività non è facile». Orizzonte Europa. Mancano due giornate alla fine, accesissima la lotta per l’ottavo posto che può portare nelle coppe. Il BFC può contare su un calendario favorevole (Napoli scudettato e Lecce che potrebbe essere già salvo) ed è in vantaggio in caso di arrivo a pari punti.
REPUBBLICA
DE LAURENTIIS PENSA A SARTORI E MOTTA. THIAGO ASPETTA SAPUTO
Voci da Napoli riferiscono di un duplice gradimento da parte del presidente, che dovrà sostituire Giuntoli e forse Spalletti. Due ticket l’attraggono, quello fiorentino (Pradè-Italiano) e quello bolognese. Rumors, nulla di più. In settimana arriverà il patron: è il mister, fra la marea dei dipendenti, quello che più freme per vederlo e parlargli, per cercare di capire che strada prenderà il Bologna. La partita più importante si gioca a Casteldebole, la festa sarà invece domenica al Dall’Ara col Napoli. La squadra: Arnautovic tutto ok, potrebbe rientrare Soriano.
RESTO DEL CARLINO
MARKO È TORNATO
Arnautovic è il motore per l’Europa. L’ottavo posto è possibile: corsa a quattro. Rumors napoletani per Motta e pure per Sartori. Arriva Saputo: il patron atteso a Casteldebole in settimana, si confronterà con l’area tecnica. Thiago stila la lista dei cinque intoccabili: da Dominguez a Posch. Gli altri fedelissimi sono Lucumí, Schouten e Ferguson: il tecnico vuole allenarli anche nella prossima stagione. E spinge per l’argentino. Domenica il Napoli: l’Osservatorio ‘ferma’ la prevendita. Primavera: 1-1. Il pari col Torino firmato da Corazza.
Foto: Getty Images (via OneFootball)