Rassegna stampa 22/06/2022
Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, MUSCOLI PER IL CENTROCAMPO
Lassana Coulibaly in pole, torna l’ipotesi Martins Pereira. Sartori valuta il maliano della Salernitana (30 presenze nello scorso campionato), che ha fatto litigare Iervolino e Sabatini. Sirene turche per Arnautovic, cercato dal Besiktas: «Presto presenteremo un’offerta», annuncia il presidente dei turchi. Ma il club rossoblù è tranquillo. Binks verso Empoli in prestito.
GAZZETTA DELLO SPORT
DOPO SIGNORI, BAGGIO E DI VAIO, IL BOLOGNA VUOLE RIGENERARE ILICIC
Il BFC non è una stazione termale ma il ‘modello Baggio’ torna a sedurre. Lo sloveno dell’Atalanta, a 34 anni, sarebbe il nuovo numero 10 da rilanciare. Sartori ha stima e affetto per lui. E la città potrebbe incendiarsi con un’operazione del genere. Doig, non c’è soltanto il Bologna: lo vuole anche il Verona. Sutalo saluta Bergamo ma torna in patria, alla Dinamo Zagabria.
REPUBBLICA
TENTAZIONE ILICIC. SARTORI CI PROVA, MIHAJLOVIC CI SPERA
Se arriva l’atalantino si stravolge l’attacco: Barrow e Orsolini potrebbero partire. Anche Corvino prova a portarlo a Lecce. Sette anni fa fu lui a volerlo in rossoblù. Miracoloso Bologna: Inter ribaltata, è scudetto Under 17 (dopo aver eliminato anche Juventus e Milan). Tre gol in dodici minuti, da 0-2 a 3-2. A segno Ravaglioli e due volte Menegazzo. È il terzo titolo di categoria della storia del club.
RESTO DEL CARLINO
ATTENTI AL CONDOR: MONZA SU ARNA E SVANBERG
Budget alto e ambizioni, Galliani cerca colpi anche a Casteldebole. Vuole un Ibra per i brianzoli: l’ex del Milan ama da sempre Zlatan e reputa l’austriaco il giocatore più simile. Intanto in attacco i rossoblù si concentrano su Strand Larsen e Openda. Ravaglia in uscita: è nel mirino del Bari. Pazza Under 17: rimonta l’Inter in undici minuti, è scudetto. I baby di Biavati passano dallo 0-2 al 3-2 e si laureano campioni d’Italia di categoria.
Foto: Getty Images