Rassegna stampa 22/07/2022
Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
DI VAIO E QUELLA VOGLIA MATTA DI VOLARE: «VICE ARNAUTOVIC E PAZIENZA SU ILICIC»
Primo mese da direttore sportivo per l’ex bomber rossoblù: «Serve più profondità della rosa. Bologna è ingannatrice per i giovani: in settimana vivi bene, poi al Dall’Ara senti la pressione». Le strategie: «Non dobbiamo prima vendere per acquistare, importante aver tenuto lo stesso gruppo». Ferguson si presenta: «Qui per conquistare la Scozia».
REPUBBLICA
ECCO FERGUSON: «GRAZIE A HICKEY SO QUASI TUTTO»
Classe 1999, già nazionale, Lewis è figlio di Derek, centrocampista dei Rangers anni ’80, e nipote di Barry, leggenda del calcio scozzese: «In patria è un cognome pesante, ma non sento la pressione. Mi piace portare palla, giocare offensivo e segnare, consapevole che in Italia dovrò lavorare molto anche in fase difensiva». Ad accompagnarlo c’era il d.s. Di Vaio, che ha fatto il punto sul resto del mercato: «Ci servono i vice di Medel e Arnautovic, arriveranno senza bisogno di altre cessioni».
RESTO DEL CARLINO
DI VAIO: «STOP USCITE». BRIVIDI TURCHI PER ARNA
Il d.s. esclude nuove cessioni, ma da Istanbul filtrano rumors di contatti tra il Galatasaray e Marko: il fratello-agente smentisce. La ricostruzione: Danijel ha fatto solo una visita di cortesia ai dirigenti del ‘Gala’, in tournée in Austria. Capitolo Ilicic: «È una questione aperta», si è limitato a dire l’ex capitano rossoblù sullo sloveno. Ferguson, filo di Scozia: «Qui grazie a Hickey». Il 22enne si presenta: «Seguivo Aaron in TV e mi sono legato ai rossoblù. Spero di diventare un giocatore importante». Casteldebole: ancora assente Dijks, in partenza.
Foto: bolognafc.it