22/07/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 22/07/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

RE CIRO PIÙ IL FATTORE CONTINUITÀ

Il Bologna fa il pieno di fiducia. I tifosi presenti a Valles promuovono i primi passi verso la nuova stagione. Garanzia Italiano: rispetto ad un anno fa tutti vedono i rossoblù molto più avanti. Ed è boom di presenze. Rincorsa Castro, Miranda già vola. Ma la vera sorpresa è El Azzouzi. Ecco il borsino al giro di boa del ritiro: il centrocampista marocchino tra i più in palla. Ndoye tranquillizza tutti, ma il Nottingham spinge: lo svizzero tra acciacco e mercato. Pobega ritorna rossoblù.

GAZZETTA DELLO SPORT

CASTING BOLOGNA

Ndoye, rebus futuro. Dan non spinge per l’addio ma il Nottingham preme. E l’amico Zirkzee lo ‘chiama’ in Premier. I rossoblù studiano le alternative in caso di addio dello svizzero. Kevin torna di moda: altro tentativo per il brasiliano dello Shakhtar, che spara altissimo: tra i 40 e i 50 milioni. Duello col Sassuolo per Fadera del Como. Pobega è già a Valles e si allena. Stasera in piazza Italiano risponderà alle domande dei bambini.

REPUBBLICA

OCCHIO ALL’ANATEMA DI ITALIANO

Non c’è gloria per chi se ne va via da Bologna. Vincenzo consiglia a tutti i giocatori di restare. In passato, chi non l’ha fatto se l’è vista brutta. Da Diawara a Pulgar, da Tomiyasu a Dominguez fino a Svanberg: sono tanti i rossoblù che hanno preferito il salto nel vuoto, finendo per perdere posizioni. Torna Pobega, ieri le visite mediche. Sartori su Ivanovic dell’Union Saint-Gilloise.

RESTO DEL CARLINO

SORRISI E CAMPIONI: BOLOGNA SOGNA IN GRANDE

Immobile già leader, Bernardeschi scalpita. Ciro, tre gol in due uscite e la ferocia dei giorni migliori: un segnale anche a Castro e a Dallinga. Federico ieri ha lavorato nei giorni di riposo. Quella maglia 17: l’ex Lazio aspetta che si liberi o gli venga ceduto il suo numero, la 18 non è in vendita. El Azzouzi prova a riscrivere il suo destino. Il marocchino tra i migliori in questa prima settimana di ritiro: era destinato a partire, ma sta facendo ricredere Italiano. Il centrocampista ha tante offerte, ma è convinto di potersi ritagliare spazio. Ndoye, rientra l’allarme infortunio. Ma le ombre del mercato restano. Dan, uscito con la Virtus Verona: Nulla di grave. Nottingham e Napoli non mollano. A Valles sbarca Pobega. L’ex Milan ieri ha fatto le visite mediche a Casteldebole per poi salire in ritiro. Sartori va in missione in Belgio. Ivanovic e Leysen nel suo mirino. Il dirigente rossoblù paparazzato alla finale di Supercoppa tra Bruges e Saint-Gilloise. L’AEK su Moro.

Foto: bolognafc.it

Condividi su: