I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA SI REGALA DOMINGUEZ
L’esterno argentino del Gimnasia La Plata arriva per 5 milioni. A centrocampo si aspetta Pobega: trattativa per il prestito del milanista. In difesa si segue sempre la pista Niakaté. Viva anche le trattative per Machida, Van den Bosch e Coppola. Abbonamenti Champions, si cambia dopo le proteste: il malcontento dei tifosi per i prezzi troppo alti e i vincoli UEFA spingono ad una marcia indietro. Gli abbonati in Kid’s Stand potranno abbonarsi nei Distinti e in Curva San Luca.
GAZZETTA DELLO SPORT
REGALI PER ITALIANO
Il Bologna pesca in Argentina. È quasi fatta per Dominguez. Nuovi contatti col Gimnasia e il procuratore dell’esterno offensivo classe 2003. Poi partirà l’assalto a Pobega, giù allenato dal tecnico rossoblù a La Spezia. Mille tifosi domenica sera a Napoli, dove la Champions divenne realtà. Holm torna in gruppo, Lucumí resta un punto fermo della difesa e al Maradona andrà almeno in panchina.
REPUBBLICA
C’È UN ALTRO DOMINGUEZ E FA L’ATTACCANTE ESTERNO
A ore le visite mediche. Vent’anni fra un mese, costerà 7-8 milioni. È in arrivo dall’Argentina: proviene dal Gimnasia La Plata, società storica con cui il Bologna è già in accordo: già nel fine settimana si potrebbero ultimare le visite mediche. La velocità dell’operazione indica che il classe 2003 lampeggiava già da tempo sui radar rossoblù. L’infortunio di Cambiaghi, che sarà operato al Rizzoli, ha accelerato una trattativa probabilmente già in procinto di compiersi. Cresce l’ottimismo per Pobega, che il Milan vuole cedere e che Italiano ha già allenato.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, IL K.O. DI CAMBIAGHI CAMBIA LE CARTE
Dall’Argentina: vicino Benjamin Dominguez. L’esterno rischia uno stop lunghissimo. Accelerata per un baby talento del Gimnasia La Plata, affare da 9 milioni a titolo definitivo. Logan Costa si complica ancora: c’è il Villarreal. Idea Folorunsho in mediana, Pobega in lizza. Gli altri nodi: in difesa la trattativa col Tolosa è in standby, così come quella per Alexsandro. Tanti nomi a centrocampo. Ibrahimovic sceglie Hodzic per il Milan Futuro: ai rossoblù 300-500 mila euro più bonus. Capitan Certezza nel mare di agosto. Orsolini è una garanzia per Italiano. Tra addii, infortuni e difficoltà, Riccardo ha risposto subito da leader per il BFC con un gol e tanto lavoro. Bomber da record: è il secondo dopo Nervo, nella storia del club, a segnare in 7 stagioni diverse. Rimpianto azzurro: dopo averlo escluso dagli Europei, il c.t. era al Dall’Ara domenica per seguire il rossoblù. Casini: Siamo meno forti, ma mi fido del club. L’ex presidente della Camera e grande tifoso: «Con l’Udinese avremmo strameritato di vincere. Thiago? No comment…».
Foto: Getty Images (via OneFootball)