Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
CALENDARIO IN SALITA E SCONTRI DIRETTI: VENTI GIORNI PER LA VERITÀ
Motta deve svoltare da qui alla pausa per i mondiali, vitale sarà vincere la partita contro il Lecce di Baroni. Cinque partite per risollevarsi: da qui all’ultima giornata di campionato, prima della sosta forzata del 12 novembre, il Bologna affronterà I salentini e poi Monza, Torino, Inter e Sassuolo. Finora i rossoblù hanno vinto una sola partita (con Vigiani in panchina).
REPUBBLICA
DE GIORGI: «FIERO DEL MIO LECCE»
Parla il tecnico salentino campione del mondo con la Nazionale di volley. «Io e Corvino parliamo in dialetto. Conosco Baroni e sta facendo un bel lavoro. Il Bologna? Se piazzo la mia gatta Grace davanti allo schermo non potrà mai vincere». Notizie dal campo: Arnautovic titolare, a Motta dovrebbe mancare solo Kasius. Dall’Ara quasi pieno anche nel settore ospiti.
RESTO DEL CARLINO
FASE DI STUDIO FINITA: MORO È UN’ARMA IN PIÙ
Il croato era rimasto ai margini, dopo il debutto a La Spezia: la coppa l’ha rigenerato. Mentre Ferguson è il rimpianto di Corvino. Colomba: «Bologna, ora le gare da vincere» Il tecnico: «In Coppa Italia ho visto delle buone cose. Ma le risposte più importanti me le aspetto nei confronti con Lecce e Monza. Zirkzee e Barrow: «L’olandese protegge bene il pallone. Musa a sprazzi, serve un salto di qualità». Le altre emiliane: «Sassuolo tranquillo, Modena ha una solida proprietà, la Spal il carisma di De Rossi». Domani al Dall’Ara: sfondato il tetto dei 22 mila tifosi. Mercato: la dirigenza rossoblù ha individuato il Lato giusto per sistemare le fasce laterali. Piace il laterale spagnolo del Valencia, uscito dalle rotazioni di Gattuso. Nel mirino anche Bjorkan, Pedersen e Kökçü.
Foto: Getty Images (via OneFootball)