CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, CHE SPRECO
I rossoblù tengono palla per tutta la partita ma non riescono a sfondare il muro alzato dal Venezia, poi la rete beffa di Okereke. Rinviato il salto nell’alta classifica. Svanberg stacca quota 100: «Mancato il salto di qualità, ma stavolta abbiamo giocato». Il traguardo dello svedese, tra i migliori in campo, e il contratto da rinnovare. Altro k.o. davanti a Saputo, che si consola coi tifosi. Sinisa dispiaciuto ma non fa drammi: «Sono mancati i gol degli attaccanti». Il tecnico rossoblù: «Puniti da un episodio». Poi una carezza a Orsolini: «È entrato bene». Contro lo Spezia l’occasione della rivincita.
GAZZETTA DELLO SPORT
IL BOLOGNA GIOCA, IL VENEZIA VOLA
Okereke, al quarto gol stagionale, firma la rete che vale il colpaccio. Venezia a 15 punti. I rossoblù di Mihajlovic creano tanto (17 corner a 0) ma i veneti resistono con Romero e una difesa super: è la seconda vittoria in trasferta. Saputo in tribuna, deluso. Le pagelle: Dominguez ha spessore, Ampadu fa due ruoli. Gestione e risultati: questo Venezia è un esempio di organizzazione?
REPUBBLICA
ATTACCO SENZA GLORIA, BOLOGNA BEFFATO
Sotto gli occhi di Saputo, i rossoblù escono sconfitti dal Venezia. Decide Okereke, sfruttando un rimpallo al 16′ della ripresa. I felsinei interpretano bene la gara e arrivano a calciare 17 calci d’angolo, i veneti zero. Sinisa: «Peccato, se avessimo vinto avremmo avuto una classifica bellissima. Ma stavolta non ho proprio nulla da rimproverare ai miei ragazzi». Le pagelle: Arnautovic e Barrow, pomeriggio da comparse.
RESTO DEL CARLINO
OKEREKE BEFFA IL BOLOGNA: L’EUROPA S’ALLONTANA
I rossoblù dominano, ma non pungono: il Venezia vince su un rimpallo. Arnautovic e compagni mancano ancora una volta il salto di qualità. Saputo, un ritorno amaro: l’ultima sua presenza era stata a Empoli, ma ieri si è consolato col CF Montréal che ha alzato la Canadian Championship. Mihajlovic: «Ci sarebbe stato stretto il pari. Nulla da rimproverare, è mancato solo il gol. La classifica? L’obiettivo finale è la parte sinistra». Dominguez non tradisce, Vignato entra e ci prova. Svanberg e la centesima presenza in rossoblù rovinata: «Il futuro? Qui sto bene». Il risveglio dell’Orso, la bocciatura di Mbaye. Tutti i rebus a destra: De Silvestri prova a bruciare le tappe, oggi novità da Skov Olsen.
Foto: Getty Images