Rassegna stampa 22/11/2022

Rassegna stampa 22/11/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

I RANGERS SU MIHAJLOVIC

Gli scozzesi esonerano Van Bronckhorst e puntano sul serbo, ancora legato al contratto con Casteldebole. I rossoblù in vacanza: Soriano e Sansone, inseparabili amici, sono alle Maldive con le rispettive famiglie. Zirkzee sta visitando New York, Bonifazi è a Miami. De Silvestri in Sudafrica, Sosa è tornato nel suo Uruguay. Mondiale: oggi alle 17 scende in campo la Polonia di Skorupski, ma il portiere rossoblù partirà dalla panchina.

GAZZETTA DELLO SPORT

MOTTA HA SCELTO: MEDEL DA RINNOVO

L’allenatore promuove i suoi. Il cileno, che ama follemente la città (vive vicino a piazza Santo Stefano), ha convinto tutti: accordo fino al 2024? Soriano, in scadenza nel 2023, si ridurrà l’ingaggio per rimanere a Bologna. Orsolini (già 2 gol quest’anno) e Dominguez prolungheranno fino al 2026. Sansone in uscita a gennaio. Lunedì 28 la ripresa degli allenamenti: saranno cinque le amichevoli nel periodo del Mondiale, forse anche una contro il Verona.

REPUBBLICA

RISPARMI E IDEE, TOCCA A SARTORI

I ritocchi del mercato di gennaio sono al centro del dibattito nell’area tecnica. Ipotesi di scambio col Verona tra Lazovic e Vignato. Kasius in cerca di una squadra che gli dia la possibilità di giocare di più. Pensiero su Gosens, che a gennaio lascerà l’Inter per lo stesso motivo. Si segue l’ala Skoras del Lech Poznan, costa 3,5 milioni. Intanto Sinisa si avvicina alla panchina dei Rangers di Glasgow.

RESTO DEL CARLINO

THIAGO SENZA SOSTA: ANTICIPERÀ IL RIENTRO

La ripresa è fissata per lunedì prossimo, ma Motta e il suo staff saranno prima a Casteldebole. In agenda un vertice di mercato. Il nodo Dominguez: Nico andrà in scadenza nel 2024, l’arrivo del suo agente atteso per metà dicembre. Intanto Mihajlovic, dopo l’esonero di Van Bronckhorst, è vicino ai Glasgow Rangers. Ma prima deve trovare l’accordo col Bologna per trattare la rescissione o presentare le dimissioni.

Foto: Getty Images (via OneFootball)