CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA FA BOTTINO SOLO CON LE SMALL
Per la Dea si affida al totem Soriano. Dai match con le piccole arrivano ben 11 punti su 14: domani sera con l’Atalanta c’è un trend da invertire. Orsolini c’è, pronto per la sfida. Il punto: l’esterno rientra dopo la lesione muscolare.
GAZZETTA DELLO SPORT
L’ETERNO RODRIGO CHE PER IL BOLOGNA DISSE NO AL GASP E ALLA CHAMPIONS
Nel 2019 Palacio declinò la proposta dell’Atalanta anche per una promessa fatta a Mihajlovic. Gasperini era l’allenatore dell’argentino nel Genoa. Il tecnico lo volle anche all’Inter, ma lui arrivò un anno dopo. Ecco Orsolini: già scalpita. Schouten torna titolare. Vignato, da riserva a rigorista. E c’è feeling con Inglese. Gol e assist in A: è il primo classe 2000. Nel Chievo esordì fra i grandi grazie all’uomo che Sinisa vuole per gennaio.
REPUBBLICA
SFRONTATO O CAUTO?
Sinisa vara l’assetto anti-Atalanta. Domani sera al Dall’Ara Mihajlovic ritrova Orsolini e carica i suoi per sovvertire il pronostico contro i nerazzurri. I numeri: mai così tanti gol, eppure pesano quelle partenze ad handicap.
RESTO DEL CARLINO
MEDEL-VIGNATO, BOLOGNA SENZA ETÀ
L’esperienza dei 33 anni in difesa, la verve dei 20 per il talento d’attacco: due generazioni unite in rossoblù. Nell’ultima gara del torneo scorso il sudamericano aveva dato il meglio di fronte ai granata. L’esterno arrivato dal Chievo sfrutta l’opportunità: per lui già due gol, domenica l’assist del pareggio. Orsolini verso il rientro contro il suo passato. L’azzurro torna a disposizione domani con l’Atalanta. Arbitra Chiffi, quattro diffidati sono a rischio (Danilo, Dominguez, Svanberg e Tomiyasu).
Foto: Imago Images