Rassegna stampa 23/01/2024

Rassegna stampa 23/01/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

PASSI AVANTI PER CASTRO, AMIAN È PIÙ VICINO

Fiducia per l’arrivo dell’attaccante. Il Palermo non più interessato al difensore. Per Castro la partita è ormai solo burocratica. Lo dicono anche i segnali in arrivo dall’Argentina, dove tutti i media parlano di un’accelerata del Bologna. Il terzino si sta avvicinando alla reunion con Motta, resta da battere l’ultima proposta del Nantes. Esodo dei tifosi a San Siro: sono già 1.200 i biglietti venduti per la gara col Milan.

REPUBBLICA

È CASTRO IL DOPO ZIRKZEE

Il Bologna si gioca tutto, ma è corsa contro il tempo. Se l’argentino dovesse arrivare a giugno, Sartori cercherebbe subito una punta in prestito. Prosegue anche la trattativa con lo Spezia per Amian. Ilic già in campo a Casteldebole. Nuovo esodo dei tifosi: in 1.200 al Meazza per la gara contro il Milan. Nonostante il periodo difficile, non accenna a diminuire l’entusiasmo dell’ambiente rossoblù.

RESTO DEL CARLINO

CASTRO A TUTTI I COSTI

Bologna deciso a chiudere. La trattativa va ad oltranza. E lui incanta in Nazionale. Dopo la proposta di 10 milioni (dilazionati) più il 10% sulla futura rivendita, adesso i rossoblù paiono orientati a pagare la clausola da 9,1 messa dal Vélez. Intanto il 19enne fa un assist decisivo nel debutto dell’Argentina al Preolimpico. Occhio a Lazio e Fiorentina: in Sudamerica si continua a parlare dell’interessamento dei due club. Affondo per Amian: offerti allo Spezia 2 milioni. Mossa da Casteldebole per forzare la resistenza dei liguri, che ne chiedono 3,5. Anche il Nantes sul difensore tanto caro a Motta. Theate rivuole l’Italia: accordo col Napoli, e il Rennes lo esclude. Orsolini, compleanno col Diavolo. A caccia di un gol per una festa doppia. Domani Riccardo compie 27 anni: nel gennaio 2018 sbarcò in rossoblù a fine mercato. Al Milan zero reti, a San Siro ha già castigato l’Inter. Già 1.200 biglietti venduti in curva ospiti.

Foto: Getty Images (via OneFootball)