Rassegna stampa 23/03/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
MOTTA FA IL PIENO DI COMPLIMENTI
Bologna promosso nel gioco ma non nelle realizzazioni. Questa sarà la sfida di primavera per l’allenatore. Domani la squadra riprende gli allenamenti a Casteldebole dopo quasi cinque giorni di libertà assoluta per tirare il fiato. In vista delle ultime giornate di campionato, che definiranno i contorni della stagione rossoblù, Thiago proverà a restituire pericolosità all’attacco. Nonostante le varie assenze, Arnautovic (8 gol) ha segnato più di Orsolini, Barrow e Sansone messi insieme.
REPUBBLICA
POLESELLA, NEL PAESE DEL BISNONNO DI MOTTA
Viaggio sugli argini rodigini del Po, da dove Fortunato Fogagnolo, bisnonno del tecnico rossoblù, partì in cerca di fortuna ad inizio Novecento, direzione Brasile. Alcuni cugini alla lontana vivono ancora qui. E il sindaco del paese gli conferirà la cittadinanza onoraria: la cerimonia entro maggio. Altri esami per Arnautovic: rischia un mese di stop. L’austriaco è di nuovo in città dopo essere stato visitato dai medici della sua Nazionale.
RESTO DEL CARLINO
ORSO-NICO, LA PARTITA SLITTA A GIUGNO
Nessuna risposta alle offerte di rinnovo, a fine stagione il club deciderà. L’italiano e l’argentino sono due elementi da cui Motta vorrebbe ripartire. Ma i rumors di mercato non si placano. Intanto Ferguson si riconferma: «Resto qui almeno altri due anni». Arnautovic oggi sotto la lente dello staff rossoblù. Marko è rientrato ieri sera in città: stamattina sarà a Casteldebole per gli esami al piede destro, visionato fin qui solo dai medici austriaci. Da domani in prevendita i biglietti per la sfida al Milan, dal 31 per la Juventus.
Foto: Getty Images (via OneFootball)