Zerocinquantuno

Rassegna stampa 23/07/2021

Rassegna stampa 23/07/2021

Ph. Imago Images

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA-ARNAUTOVIC, SI LAVORA PER SCIOGLIERE GLI ULTIMI NODI

L’austriaco spalmerebbe il contratto su un anno in più e il club ricaverebbe i fondi per il cartellino. Skorupski lascia il ritiro e va a curarsi la spalla. Fra i pali ora spazio a Bardi: «Ho il contratto in scadenza, è una scommessa su me stesso». Addio alla storica maglia verde. Fu quella del primo scudetto. Le nuove regole in vigore dal 2022/23 vieteranno di indossare questo colore.

GAZZETTA DELLO SPORT

ORSOLINI FA DI TUTTO

Sinisa lo pungola, lui vola, segna e scatena sorrisi. L’ala (28 reti negli ultimi tre anni) lavora duramente nel nuovo 4-1-4-1 di Mihajlovic. Che nella propria lista ha previsto ancora tre tasselli: Arnautovic (siamo ai dettagli), Theate e Benatia. Bardi si presenta: «Il Bologna è una scommessa su me stesso, che io giochi o meno non abbasserò mai la carica».

REPUBBLICA

DA BIAVATI A SINISA, NOVANT’ANNI TINTI DI ROSSOBLÙ

L’incontro fra Mihajlovic e Remo Venturini, un tifoso del Bologna di Riva del Garda: «Grazie dei regali ma avrei preferito pagare, con tutte le spese che ha il club…». E il mister: «Spero di arrivare alla sua età in forma come lei». Skorupski lascia il ritiro, guai ad una spalla. Adesso tocca a Bardi. E un problema alla caviglia ferma Tomiyasu alle Olimpiadi.

RESTO DEL CARLINO

BARDI È GIÀ TITOLARE: «BOLOGNA, LA MIA SFIDA»

Skorupski è ancora k.o. per la spalla e torna in città, tra i pali tocca al nuovo arrivato: »Devo molto a Benvenuto, ex preparatore di Lopez». Remo, 93 anni di passione rossoblù. Il super tifoso è arrivato a Pinzolo per vedere il ritiro: «Da piccolo questo era uno squadrone». Infortunio alla caviglia a Tokyo, Tomiyasu tiene in ansia il club. Intanto Poli ha firmato per l’Antalyaspor. Mancini al Country Club: Ve l’avevo promesso. Ha giocato a padel con Locatelli e gli amici di sempre, poi ha salutato i bambini che partecipano al camp nella struttura di Castenaso. Il campione d’Europa ha annunciato che sarà al Dall’Ara per la prima partita contro la Salernitana.

Foto: Imago Images