I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, IL MARTELLO MOTTA INSISTE: «QUESTA SQUADRA VA COMPLETATA»
Davanti a tremila tifosi rossoblù il Palermo rimonta e strappa il 2-2. Thiago: «Bernardeschi? Giocare qui è un privilegio. Arnautovic ha fatto bene. Il mio contratto non è la priorità». Servono tre rinforzi. Fulham su Ballo-Touré, Gudmundsson (Lille) e Doig (Verona) le prime alternative. A centrocampo idee Miretti e Rovella (in prestito) se parte Dominguez.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, IDEA NDOYE
Aspettando ‘Berna’, col Palermo è 2-2. Motta a fine partita: «Vorrei i rinforzi il prima possibile». Dopo l’idea (molto costosa, ma un sondaggio c’è stato) legata a Summerville del Leeds, ecco che il club avrebbe chiesto informazioni per Ndoye, ala destra svizzera di origini senegalesi del Basilea. Ma anche la richiesta per il 22enne pare alta, e i rossoblù oggi hanno necessità di cedere.
REPUBBLICA
MOTTA LODA ARNAUTOVIC: «MA ORA RINFORZI»
L’amichevole Bologna-Palermo termina 2-2. Per i rossoblù un’ora da applausi, poi la rimonta rosanero da 0-2. Brillante De Silvestri, a suo agio il giovane Corazza da terzino sinistro. Rivedibile la prestazione di Schouten, con troppe palle perse. Thiago resta scettico sull’ipotesi Bernardeschi: «Parlo di quelli che ho. Questa maglia non è solo un’opportunità, indossarla va visto come un privilegio».
RESTO DEL CARLINO
PECCATUCCI DI MEZZA ESTATE
Il 2-2 col Palermo chiude il ritiro. Lampi di Barrow e Raimondo, poi il Bologna spegne la luce. Dai tifosi la cartolina più bella. A Rovereto rossoblù avanti con due bei gol: Damiani e la rovesciata di Soleri al 90′ regalano il pari ai rosanero. Dominguez e compagni sono parsi appesantiti dal lavoro a Valles. Bellissimo il sostegno dei 3.000 in tribuna. Thiago ha le idee chiare: «Questo è l’Arna che voglio. Aspetto con ansia i rinforzi». Motta elogia Marko: «Ha fatto un bel ritiro, deve continuare così tutti i giorni. La società sa che cosa manca a questa rosa. Il rinnovo? Ci sono altre priorità». Due giorni di riposo: martedì la ripresa, Orsolini da valutare.
Foto: bolognafc.it