I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
INCOGNITA ZIRKZEE, L’ATTACCO È LEGGERO
Tra dubbi e mercato. Sterilità offensiva, il centravanti non tira. Bologna su Bayo, rischio Dominguez. Si tratta con il Lille per l’attaccante franco-guineano. Motta può perdere l’argentino, vicino al Nottingham Forest: lo svizzero Freuler in cambio di Nico. Il terzino: Kristiansen sì, ma non si molla Calafiori.
GAZZETTA DELLO SPORT
ORSOLINI RINNOVA: 2027. KARLSSON OGGI FIRMA, KRISTIANSEN-CALAFIORI SÌ
Lo stipendio del numero 7 toccherà (tramite bonus) gli 1,8 milioni di euro. Ieri le visite mediche per l’ala svedese: contratto di 4 anni più uno. Lykogiannis esce, Sartori punta al doppio innesto sul binario mancino. Nodo Dominguez: il Nottingham Forest propone l’ex atalantino Freuler più un conguaglio, il Bologna chiede almeno 15 milioni. In vista una proposta del Wolfsburg per Van Hooijdonk.
REPUBBLICA
KARLSSON E LA RIVOLUZIONE D’AGOSTO
Così sta cambiando il Bologna. Ieri l’esterno svedese ha sostenuto le visite mediche. Il terzino sinistro Kristiansen è in arrivo dal Leicester. Occhi anche su Calafiori in caso di cessione di Lykogiannis. Dominguez in partenza: il Nottingham Forest preme, potrebbe esserci anche il Milan se Krunic andasse al Fenerbahce. E dalla Francia spunta il nome del centravanti Bayo, classe 1995 del Lille.
RESTO DEL CARLINO
DOMINGUEZ, IRROMPE IL GALATASARAY
E il Bologna si fionda su Freuler. I turchi offrono 8 milioni, ma i rossoblù chiedono di più. E intanto Sartori prenota uno dei suoi pupilli. Ieri visite mediche per Karlsson: l’esterno svedese a Casteldebole per i test di rito: arriva dall’AZ per 11 milioni. Per Van Hooijdonk spunta il Wolfsburg. Zirkzee, l’equazione del gol non torna. Motta si deve affidare alle idee. All’esordio in campionato prova opaca dell’olandese, chiamato quest’anno a sostituire Arnautovic. Strama e bella questa A: «Scudetto apertissimo. Il Milan mi ha stupito, ma che bravo Thiago». L’analisi di Stramaccioni, voce di DAZN: «Napoli in pole, ma le big sono tutte lì».
Foto: Getty Images (via OneFootball)