I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
ULTIME CURVE PER POBEGA
Si lavora sulla formula, Italiano avrà il rinforzo. Domani è atteso in città l’argentino Dominguez, in difesa proposto Sanganté del Le Havre. Ravaglia: «A Napoli per vincere. Il sorteggio Champions? È un sogno esserci, qui tutti vogliono il Real». I rossoblù e un’estate nera: già sette infortuni. Ieri è tornato in gruppo Holm, per El Azzouzi servono anche controlli alla schiena. Oggi si conoscerà il responso su guaio al ginocchio sinistro di Cambiaghi.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, PRESO DOMINGUEZ
Arriva il talento argentino. Più dribbling a sinistra. Siglato l’accordo da 4,5 milioni col Gimnasia La Plata per l’esterno offensivo classe 2003: avrà subito spazio visto il lungo stop di Cambiaghi. Altre trattative: avanti tutta col Milan per Pobega (prestito con diritto di riscatto), piace il difensore Sanganté del Le Havre. Miroslav Mihajlovic, terzo figlio di Sinisa, nello staff dell’Under 15.
REPUBBLICA
DALLA FRANCIA SPUNTA SANGANTÉ
Il mercato del Bologna: Logan Costa in Spagna al Villarreal, ora si punta sul senegalese del Le Havre. Italiano aspetta Pobega, col Milan si tratta per un prestito con diritto di riscatto. Ecco Dominguez, l’ala che stregò Aguero e Maradona. Dal Gimnasia La Plata alla maglia rossoblù. Miroslav Mihajlovic, figlio di Sinisa, quest’anno lavorerà a Casteldebole come collaboratore tecnico dell’Under 15.
RESTO DEL CARLINO
ITALIANO-CONTE, IL ‘DERBY’ DI DE LAURENTIIS
La grande sfida tra i vulcanici della panchina. Domenica a Napoli un incrocio del destino: nelle ultime due estati il patron azzurro ha corteggiato l’attuale allenatore del Bologna. A Casteldebole un Mihajlovic è per sempre. ‘Miro’ rossoblù due anni dopo l’ultima di papà Sinisa. Emozioni che ritornano nel ricordo dell’ex allenatore scomparso nel dicembre 2022. Ieri l’ufficialità del club: il figlio del compianto serbo è il collaboratore tecnico dell’Under 15. Il Bologna vicinissimo a Pobega. Dominguez è atteso per le visite. Il Milan ha aperto al prestito per il centrocampista, fatta per l’argentino. Sfumato Logan Costa. Cambio di rotta in difesa: la dirigenza è tornata a valutare un profilo esperto, si cerca un affare last minute. Cambiaghi oggi si opera, Holm rientra in gruppo. Stamattina il consulto medico, poi l’intervento al ginocchio: l’esterno verso un lungo stop. Intanto il terzino ha recuperato. Ravaglia a Sky: «In Champions tutti vogliono trovare il Real».
Foto: Getty Images (via OneFootball)