Seduta tecnico-tattica con partitella a Casteldebole, ancora differenziato per Ndoye

Rassegna stampa 23/11/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

MOTTA NEI GUAI, ORSOLINI SI FERMA

Ora tocca a Ndoye e Saelemaekers. L’ala starà fuori un mese. Contro il Torino si vedrà un Bologna inedito (ma torna Lucumí). Il numero 7 ha interrotto l’allenamento per un risentimento ai flessori. Di sicuro salterà la partita di lunedì sera, ma è probabile uno stop prolungato. Verosimilmente il belga si sposterà a destra, la fascia dove ha praticamente sempre giocato negli anni del Milan, con lo svizzero a sinistra.

GAZZETTA DELLO SPORT

ZONA GOL

Zirkzee inventa, Zapata trascina. Bologna e Toro vanno all’attacco. Il posticipo di lunedì sera metterà di fronte la fluidità dei rossoblù di Motta, con un costante movimento a centrocampo, e il nuovo volto più offensivo dei granata di Juric, con riconquista feroce e attacco all’area. I due centravanti sono fondamentali per le rispettive squadre.

REPUBBLICA

«PER ME DI BIANCONERO ESISTE SOLO LA VIRTUS»

Intervista al professor Pasquino, grande studioso di scienze politiche e tifoso del Toro: «La mia prima volta allo stadio? Nel 1949 al Filadelfia. Il torinese vero tifa Torino. Ho avuto l’abbonamento tra gli anni Cinquanta e Sessanta, ricordo bene lo svedese Jepson. Abbiamo vinto sette scudetti senza rubarne nessuno. Ma alla domenica ora vado al palazzetto a sostenere la Virtus». Bologna, Orsolini si ferma. Lunedì sera toccherà a Ndoye.

RESTO DEL CARLINO

ORSOLINI FA CRAC, SCATTA IL MOMENTO DI NDOYE

L’azzurro fuori un mese, Dan sotto esame. Ieri Riccardo ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Infortunato anche Karlsson: tornerà solo a Natale. Emergenza fasce: ecco le alternative. Ferguson tra i candidati a spostarsi all’ala. Le opzioni di Motta per gestire le difficoltà: lo scozzese potrebbe essere dirottato sull’esterno sinistro, con Fabbian come incursore. Una chance per Moro, e c’è pure Urbanski. Rientrati i nazionali, Lucumí oggi in città.

Foto: Getty Images (via OneFootball)