I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA NEL FRULLATORE
La trasferta di domani in casa della Lazio apre una serie di 7 partite in soli 21 giorni. Italiano studia le rotazioni: c’è bisogno di tutti. Senza Ndoye, il tecnico potrebbe sfruttare il primo momento positivo in rossoblù di Karlsson. E intanto capitano Ferguson firma il rinnovo: ingaggio annuale attorno al milione netto, accordo fino a giugno 2028 con opzione per un altro anno.
GAZZETTA DELLO SPORT
MIRO, FIGLIO DI SINISA: «LAZIO-BOLOGNA? È LA NOSTRA PARTITA»
Miroslav è collaboratore tecnico dell’Under 15 rossoblù: «Coraggio, cuore e divertimento, nel segno di papà. Il 16 dicembre saranno due anni dalla scomparsa: è tosta, molto, ma ogni pensiero negativo va trasformato in impulso positivo. Sono laziale ma il Bologna è dentro la famiglia Mihajlovic. Domani sarò all’Olimpico, mi ci vorrebbe una di quelle sciarpe doppie…».
REPUBBLICA
FERGUSON RINNOVA, KARLSSON PROVA A PRENDERSI IL BOLOGNA
Domani sera la Lazio all’Olimpico: inizia un ciclo di impegni serrati. Lo scozzese ha firmato fino al 2028, Italiano ha bisogno di lui. Lo svedese dopo il gol alla Roma spera di partire titolare per certificare la svolta. Dallinga resta il grande enigma del mercato estivo, e pure Holm va in cerca di riscatto. Ravaglia si candida tra i pali, Castro in rimonta. Rientrato l’allarme per Lykogiannis, Lucumí a riposo.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, UN’OCCASIONE CAPITALE
Italiano studia l’emergenza Lazio. Domani il big match che apre un tour de force. Baroni vola, ma è alle prese con defezioni e tanti dubbi. Un calendario da brividi: dopo Roma c’è il Lille in Champions, poi Venezia, Monza in Coppa Italia, Juventus, Benfica e Fiorentina. Castro c’è, De Silvestri pregusta un’altra da titolare. Le ultime da Casteldebole: l’argentino in vantaggio per partire dall’inizio, il terzino-amuleto potrebbe superare ancora Posch e Holm. Capitan Futuro: Ferguson rinnova. Ora vuole lasciare la firma sul campo. Lewis e il Bologna insieme fino al 2028 con opzione per un’altra stagione. E lui scalpita per tornare titolare. Giocatore fuori mercato: guadagnerà 1 milione bonus inclusi, Orsolini con 2 resta il più pagato di tutta la rosa. Remo, 50 partite e non sentirle. Imprescindibile: giocasse domani all’Olimpico, Freuler farebbe cifra tonda nel 2024, Svizzera inclusa.
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)