Rassegna stampa 23/12/2022
Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
NEL SEGNO DI SINISA, IL BOLOGNA PASSA A VERONA
Vinta 1-0 l’amichevole del Bentegodi. Motta conferma il modulo e le buone sensazioni. Si parla con l’Hellas per Doig: lo scozzese è promettente, ma la valutazione degli scaligeri rimane alta (7 milioni). Da settimane si segue inoltre Gianmarco Di Biase, attaccante classe 2005 rivelazione in Serie D con la Pistoiese. Al momento è in vantaggio il Torino.
GAZZETTA DELLO SPORT
GOL E RINNOVO, ORSOLINI VOLA ALTO
Motta batte l’Hellas e promuove Doig. Rossoblù vincente al Bentegodi con l’esterno che presto allungherà il contratto fino al al 2026. Lo scozzese del Verona riceve l’ok di Thiago. Gli scaligeri, vicinissimi al ritorno di Borini, lo valutano 7-8 milioni. Ipotesi Caprari al Bologna nell’operazione. Ma si valuta sempre anche Terzic della Fiorentina.
REPUBBLICA
ORSOLINI C’È. IL BOLOGNA PURE
Nel segno di Sinisa, vinta 1-0 l’amichevole di Verona. Orsolini ancora in gol dopo Maiorca: per lui pronto il rinnovo di contratto. Anche Dominguez resta una priorità per quanto riguarda il prolungamento: l’agente dell’argentino punta al raddoppio dell’ingaggio (da 700 mila a 1,5 milioni). Contatti proprio con l’Hellas per Doig. Altro canale aperto è quello con la Fiorentina per Terzic. Si cerca una sistemazione a Sansone: il Parma è tornato sotto.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, BELLA CHIUSURA CON DEDICA A SINISA
Vinta 1-0 l’ultima partita del 2022 nello stadio simbolo della malattia di Mihajlovic, per la cui scomparsa si è osservato un minuto di silenzio prima del match. Orsolini, un gol che vale doppio: l’agente chiama il club per il rinnovo. Doig convince, ma il prezzo non è ancora quello giusto: si valuta il prestito con diritto di riscatto a 5 milioni. Altrimenti si tornerà a parlare dello scozzese in estate.
Foto: bolognafc.it