I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
LUKAKU SPAVENTA IL BOLOGNA
Il gigante belga ha sempre fatto gol ai rossoblù (5 reti in 4 gare). Motta recupera Orsolini. Domenica alle 12:30 una sfida che sa di Europa. Lo stadio si prepara ad accogliere quasi 30.000 spettatori. Dominguez: «Ci attende una partita durissima, ma giochiamo davanti alla nostra gente e siamo fiduciosi di poterli battere. A Genova ci siamo dimostrati una squadra matura».
GAZZETTA DELLO SPORT
LUKAKU SPINGE L’INTER
Romelu torna re: sorpassa Dzeko e vuole rilanciare la squadra. Molto difficile per Inzaghi tenerlo fuori nella sfida al Bologna. In futuro si vede ancora nerazzurro, anche se il club di Suning faticherà a riscattarlo dal Chelsea. Dall’Ara terra di ricordi amari: contro gli emiliani un anno fa il Biscione perse lo scudetto. E Lautaro sotto le Due Torri non ha mai segnato.
REPUBBLICA
DALL’ARA VERSO IL SOLD OUT
Domenica alle 12:30 c’è Bologna-Inter: già sicuri 26.000 spettatori. Torna l’entusiasmo sugli spalti, cercando un’impresa che aumenterebbe le speranze di Europa. Titolare sarà ancora Barrow mentre Sansone, ‘il killer dell’Inter’, partirà dalla panchina. Orsolini ha recuperato e presto firmerà il rinnovo col BFC. Dominguez, si gioca la partita del contratto con l’agente.
RESTO DEL CARLINO
ORSO, LA FEBBRE DI SPACCARE IL MONDO
Thiago Motta ritrova la sua arma letale. Il numero 7 ha smaltito in fretta l’influenza. Con l’Inter cerca un gol inedito per trascinare ancora il Bologna. Ma arrivano voci di mercato su un interesse di Lazio e Roma per l’esterno rossoblù. Dominguez giura ‘vendetta’ per i 6 gol dell’andata: «Non ce ne siamo dimenticati». Tanti i duelli in campo domenica: Orsolini-Bastioni è una sfida che sa di azzurro; Posch-Dimarco, 8 gol sulle fasce; Schouten e Calhanoglu per l’Oscar al miglior regista; Ferguson-Barella i faticatori.
Foto: Getty Images (via OneFootball)