Rassegna stampa 24/02/2025
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
«IL BOLOGNA SFRUTTI LA CHANCE»
Sacchi: «Questo Milan paga le colpe di una società non presente». L’ex allenatore: «I rossoblù gruppo coeso e Sartori conosce il calcio. Fossi un loro tifoso penserei: “Se non li battiamo stavolta, quando lo facciamo?”. Io mi sento ancora giovane, ho scritto a Galliani e gli ho detto che in caso di bisogno sarei potuto andare». Punito l’arbitro Abisso: gli errori del Tardini costano due turni di stop.
GAZZETTA DELLO SPORT
RIECCO I BIG
Bologna, Italiano progetta il salto. Sfida al Milan con Orsolini e Ferguson. Anche Skorupski nel recupero di giovedì. E Calabria si scalda: può rivedere da titolare il ‘suo’ Diavolo. Abisso sarà fermato per alcune giornate. Rossoblù furiosi. Errore grave: manca il secondo giallo a Cancellieri. Fa discutere anche il fallo di mano di Beukema e il rigore fischiato.
REPUBBLICA
BOLOGNA, COL MILAN IL PRIMO SPAREGGIO
E per ripartire si comincia dalle ali. Dopo il k.o. di Parma, giovedì ci sono i rossoneri al Dall’Ara: Orsolini può tornare titolare. «Io, da Sasso a DAZN, così analizzo le gare. Fidatevi di Italiano». Michele Danese, creator calcistico: «Il pallone si è evoluto. Si è capito che i numeri sono importanti ma non fini a se stessi, vanno usati all’interno di una situazione di gioco. Prendere i rossoblù era una scelta difficile: il nuovo tecnico l’ha fatto in modo egregio. La Serie A è più dura rispetto ad un anno fa».
RESTO DEL CARLINO
SEMAFORO ROSSO: ABISSO VERSO UN LUNGO STOP
Ma questo Bologna da trasferta non ha alibi. Mancata espulsione di Cancellieri, l’arbitro sarà fermato. A Parma, però, un solo tiro in porta per i rossoblù: troppo poco per l’Europa. E adesso il Diavolo: il recupero di giovedì contro i rossoneri può ridare slancio nella corsa alle coppe. Dall’Ara da sold out, pochi posti in tribuna. Oggi alle 11 la ripresa. Colomba: «Non c’è da allarmarsi. Col Milan servirà una gara furba». L’ex tecnico era al Tardini sabato: «Fino al rigore, i ragazzi di Italiano avevano fatto me cose giuste».
Foto: bolognafc.it