CORRIERE DI BOLOGNA
LA TRUPPA ROSSOBLÙ CHE SOGNA IL MONDIALE
Da Arna a Svanberg, poi Skorupski e Medel: protagonisti delle sfide per andare in Qatar. Ma non è detto che all’appuntamento di dicembre ci arrivino con la maglia rossoblù. Doppio big match per il Cile del ‘Pitbull’: prima il Brasile a Rio, poi l’Uruguay. Austria impegnata nei playoff col Galles: Arnautovic cerca la prima e ultima partecipazione della sua carriera.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA È… SENZA RETE
Però ha colpito 17 pali. Il tecnico Mihajlovic: «Per me sono gol sbagliati». L’intera squadra ha segnato meno del tridente del Sassuolo (32 a 36). Sono 9 i centri di Arnautovic, 5 quelli di Barrow. Solo 4 reti per Orsolini e una per Santander. Ancora a secco Vignato, Sansone e Soriano (che lo scorso anno ne fece 9).
REPUBBLICA
GUAI E SFORTUNA. PER RISOLLEVARSI SANTANDER È STATO PERSINO AD ASSISI
Il paraguaiano perseguitato dalla malasorte: in quasi quattro anni di rossoblù ha accumulato più di 400 giorni di infortunio (COVID compreso). L’ultima doppia frattura (zigomo e osso parietale) lo ha costretto a uno stop di due mesi dopo il suo ritorno al gol. Nelle scorse settimane il ‘Ropero’ si è recato ad Assisi, alla Basilica di San Francesco, per ritrovare un po’ di pace perduta. Sperando in un futuro migliore.
RESTO DEL CARLINO
CONGELATI I RINNOVI: ORA TUTTI IN DISCUSSIONE
Prima di parlare del futuro dei giocatori, Saputo e la dirigenza vogliono valutare la posizione dell’allenatore Mihajlovic e dell’area tecnica. Nodo Medel: il ‘Pitbull’ è in scadenza il prossimo 30 giugno e quindi già libero di firmare per altri club. In attesa di notizie: Skorupski, Soriano e De Silvestri intendono proseguire, Svanberg invece no. Dominguez prova a bruciare le tappe per tornare ad allenarsi, forse già in questa settimana. L’Under 18 agli ottavi: Mazia sogna di superare anche Immobile. Viareggio Cup: alle 15 il confronto con la Rappresentativa Serie D: il bomber prova ad entrare nella storia dei record del torneo.
Foto: Getty Images