I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
ORSOLINI, PIÙ VICINO IL SÍ. MA DOMINGUEZ SI ALLONTANA
Per il Bologna si apre la difficile partita dei rinnovi. Il centrocampista argentino è corteggiato da tempo dalla Fiorentina ed entrato nelle mire del Siviglia: probabile che a breve il suo agente Sabbag si presenti con offerte per il suo assistito. A Casteldebole c’è più fiducia sulla permanenza dell’attaccante, che al momento non ha ricevuto proposte allettanti. Intanto si lavora sul riscatto di Moro dalla Dinamo Mosca e sul giovane Aguirre, laterale classe 2003 del Newell’s Old Boys. Nel weekend tornerà in città il presidente Saputo: tra i temi in agenda la permanenza di Motta.
GAZZETTA DELLO SPORT
MA DOMINGUEZ SALUTA IL DALL’ARA? SE NON PROLUNGA…
Per Bologna-Napoli ci sarà Saputo: un blitz che servirà a fare chiarezza sui contratti ad un anno dalla scadenza. L’argentino e Orsolini (indisponibile per squalifica) rappresentano i nodi principali. Sul centrocampista c’è un forte interesse del Siviglia e il club rossoblù ha stabilito un tetto agli ingaggi a 1,5 milioni. Motta lo considera un pilastro della squadra e ne caldeggia la permanenza. Intanto, dal Mondiale Under 20, il BFC ha messo nel mirino il classe 2003 Brian Aguirre, esterno offensivo argentino del Newell’s Old Boys.
REPUBBLICA
THIAGO MOTTA SI AFFIDA ALL’ATTACCO CON LA VALIGIA
Le ritrovate punte rossoblù hanno tutte un punto interrogativo sulla schiena. Arnautovic, Orsolini, Sansone e Zirkzee sono un rebus, il solo punto fermo sembra Barrow. A fine settimana arriva Saputo, che domenica sarà allo stadio per Bologna-Napoli. Poi giorni di lavoro a Casteldebole per discutere di futuro, in primis quello dell’allenatore. E lunedì al Dall’Ara festa solidale coi tifosi organizzata dal Centro Bologna Clubs.
RESTO DEL CARLINO
MOTTA, FUTURO IN GIOCO
L’effetto domino spinge Thiago lontano. L’allenatore ha un’altra stagione di contratto e venerdì vede Saputo. Le posizioni di Spalletti, Mourinho e Allegri mettono tutto in discussione. Dialogo continuo: il tecnico ha già fatto sapere a Sartori e Di Vaio quale può essere la lista degli intoccabili. Mercato: Diouf e Calafiori, piacciono i due ‘svizzeri’. E in Argentina si monitora l’esterno Aguirre. Infortuni e non sentirli: Arnautovic quest’anno segna di più. L’austriaco migliora le sue medie. Dodici mesi fa andava in gol ogni 193 minuti, nella stagione in corso l’intervallo è sceso a 156.
Foto: Getty Images (via OneFootball)