Rassegna stampa 24/08/2024
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
COLPO BOLOGNA, PRESO ILING-JUNIOR
Pobega è già carico: «Sono pronto». Accordo con l’Aston Villa per il prestito secco dell’inglese classe 2003. L’ex milanista fa le visite mediche. Il rebus del difensore: è stato fatto un tentativo per il danese Nelsson (Galatasaray), le alternative sono Kiwior (ex Spezia) e Diomandé del Lione. Sei mesi di stop per Cambiaghi, operato ieri al ginocchio sinistro. Intanto Conte avverte il Napoli: «I rossoblù sono forti».
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, QUANTI COLPI
Dopo Dominguez ecco Pobega e Iling Jr. Preso il baby argentino, adesso il milanista e l’ala ex Juve. Il centrale: fra Sanganté e Alexsandro c’è l’idea Kiwior. Pobega: il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Iling Jr: l’inglese in prestito secco per un anno, il club di Saputo lo voleva già un’estate fa. Dominguez, lettera d’addio al Gimnasia La Plata: «Una pausa nella nostra vita». Ceduto Hodzic al Milan Futuro, per la Primavera acquistato dal Lodz il regista polacco classe 2006 Labedzki.
REPUBBLICA
BOLOGNA SCATENATO
Anche Iling-Junior con Pobega e Dominguez. Due colpi di Sartori e Di Vaio in un solo giorno: adesso resta da inserire il difensore centrale. Abbiamo una bandiera: Orsolini. Perché ha capito chi è e dov’è. Il personaggio: l’impressione è che Riccardo sia ancora maturato e si senta un leader. È la grandezza del conoscere se stessi.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, ECCO I RINFORZI
Italiano ritrova Pobega. E oltre a Dominguez arriva Iling-Junior. Il centrocampista è stato acquistato dal Milan in prestito con diritto di riscatto. L’esterno argentino segna nella gara d’addio e si commuove: 5 milioni più bonus al Gimnasia, è atteso domani. In serata l’ultimo colpo, in prestito. L’ex Juventus si era appena trasferito all’Aston Villa. Nuovi contatti per Kiwior, proposto Nastasic. Il nodo difesa: discorsi riaperti con l’Arsenal per il polacco. Il serbo, svincolato, avrebbe bisogno di tempo per entrare in condizione. Bologna, rivedi Napoli e approfitta. Al Maradona per tentare il decollo. A maggio il blitz Champions, domani Italiano troverà una squadra in panne: già tanti rumors sull’addio di Conte. L’Antonio infuriato: «Mercato? Parlo solo del Bologna, l’anno scorso ci ha dato 15 punti…». Aebischer e Miranda puntano a una maglia. Lo spagnolo e lo svizzero pronti a scalzare Lykogiannis e Moro. Davanti ancora fiducia a Castro, Karlsson spera in una chance. Intervento riuscito: Cambiaghi starà fermo 6 mesi.
Foto: Getty Images (via OneFootball)