I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, IL MOMENTO DI SOGNARE
I tifosi ci credono, contro il Sassuolo sarà esodo. La vittoria sul Frosinone ha lanciato la squadra: 8 gare senza k.o. La difesa regge, l’attacco segna, la rosa ha soluzioni. Oggi l’assemblea dei soci. Perdite scese a 20 milioni. Fenucci, rinnovo di tre anni. CdA, può entrare Luca Saputo.
GAZZETTA DELLO SPORT
FAVOLA FERGUSON, IL MARATONETA CHE SA SEGNARE
Lo scozzese è l’uomo in più della squadra di Motta. Grinta e qualità che lo rendono pericoloso al tiro. In estate qualche big ha provato a cercarlo, prima che il Bologna gli rinnovasse e adeguasse il contratto fino al 2027. Attualmente è il secondo in Serie A per distanza media percorsa (12.379 km a partita) e distanza media corsa (8,001 km). Polmoni inesauribili e feeling con il gol che possono far volare i rossoblù e aprirgli le porte del prossimo Europeo.
REPUBBLICA
IL BOLOGNA E L’EUROPA DIETRO L’ANGOLO: «UN’OPPORTUNITÀ OLTRE IL CALCIO»
Il momento d’oro dei rossoblù a dibattito. Cazzola (ex presidente BFC): «Sarebbe uno stimolo in più anche per Saputo, il cui nome proprio ora compare sulle maglie». Felicori (assessore regionale): «Non credo, al di là degli stati d’animo collettivi, che il calcio possa aumentare i turisti». Vacchi (presidente onorario IMA): «Per la ristorazione sarebbe un fattore, per un’azienda come la mia cambierebbe poco». Morozzi (scrittore e tifoso): «Marchizza che cicca il 2-2, ecco la vera svolta. Adesso sì che siamo pronti per crederci».
RESTO DEL CARLINO
THIAGO, UN ANNO DI VITTORIE
Dalla prima gioia rossoblù al sogno chiamato Europa: ha conquistato Bologna. Per Motta 61 punti in 37 partite (16 vittorie, 13 pareggi, 8 sconfitte), con 53 gol segnati, 39 subiti e 12 gare senza reti al passivo. Esodo a Reggio Emilia: almeno 6.000 i felsinei. Domani Beukema e Ferguson al Dall’Ara. Attesa per il CdA. E Lepore paragona De Silvestri a Pascutti. Da oggi al lavoro a Casteldebole: Kristiansen titolare, difficile il recupero di Posch. La Primavera ha smesso di vincere: con l’Atalanta pareggio 2-2.
Foto: Getty Images (via OneFootball)