Rassegna stampa 25/01/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
AEBISCHER, IL RINFORZO È SERVITO
Oggi verrà ufficializzato il centrocampista svizzero. Per la fascia Stryger Larsen o Ramsay. Dijks è al capolinea. Prove di pace con Skov (perché manca l’offerta). Entrambi sul mercato: l’olandese andrà via di sicuro, per il danese la richiesta è 8 milioni ma il Bruges ne offre 4,5. E Sinisa alza il volume: ieri faccia a faccia tra tecnico, d.s. e squadra. Barrow show in Coppa d’Africa: il gambiano vola.
GAZZETTA DELLO SPORT
AEBISCHER NEL MOTORE
Il tecnico rossoblù pensa ad un ritorno al 3-4-2-1 che ha già funzionato: con lo svizzero nel ruolo di ‘tuttocampista’. Tramezzani, allenatore del Sion e avversario dello Young Boys: «Michel giocatore vero, assomiglia a Barella». Skov Olsen-Bruges: il Bologna valuta. Per Ramsay è asta: sul terzino destro classe 2003 si è mossa mezza Europa. Verona su Dijks.
REPUBBLICA
BIGON DETTA LA LINEA E MIHAJLOVIC SI ADEGUA
Skov Olsen ieri a riposo, se ne vuole andare: lo cerca il Bruges. Dijks regolarmente in campo. Ramsay per la fascia, Stryger Larsen l’alternativa. Il sorriso di Aebischer: oggi il primo allenamento in maglia rossoblù. Rimpiazzerà Dominguez, che giovedì sarà operato alla spalla presso la Casa di Cura Toniolo. Barrow spinge il Gambia nei quarti di Coppa d’Africa: suo il gol decisivo contro la Guinea.
RESTO DEL CARLINO
MIHAJLOVIC E I ‘RIBELLI’, TIMIDE PROVE DI DISGELO
Ieri il tecnico ha parlato alla squadra chiedendo impegno per la causa: parole mirate a Skov Olsen e Dijks. Tutto possibile fino al 31 gennaio. Ulivieri sta con Sinisa: «Era un suo diritto sfogarsi. Ma sarà molto difficile ricucire uno strappo così». Aebischer domani in gruppo, Van Hooijdonk via. Lo svizzero ultimerà oggi le visite mediche, l’olandese in prestito all’Heerenveen. Coppa d’Africa: un super Barrow trascina il Gambia ai quarti, oggi tocca a Mbaye. DAZN viaggia nella passione e parte da Bologna. Esce domani il primo episodio di Fedi, format che racconta l’anima delle città attraverso il calcio: tante voci, da Di Vaio alla famiglia Bulgarelli.
Foto: Getty Images