CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, INIZIA IL TOUR DE FORCE. MA SCATTA L’ALLARME ROSSO PER TOMI
Verso la Lazio. I rossoblù all’esame dei tre match in una settimana. Affaticamento per il giapponese: rischia di fermarsi. Oggi gli esami, intanto Mihajlovic prepara l’alternativa con Mbaye a destra e De Silvestri a sinistra, in una difesa già minata dall’assenza di Hickey e dal probabile forfait di Dijks.
GAZZETTA DELLO SPORT
C’È POSTO PER TE
Riecco De Silvestri. Sinisa rispolvera l’uomo di fiducia. Torna titolare del Bologna dopo 4 panchine. Il tecnico ha bisogno di puntellare la difesa. Dijks e Tomi i dubbi di Miha. Possibile che il giapponese entri in ballottaggio con Mbaye. Intanto a Parma il patron Krause pianta le tende: «Resto in città fino a maggio, non vorrei essere altrove. Cercheremo la salvezza a tutti i costi».
REPUBBLICA
NERVOSA E CONFUSA, QUESTA LAZIO FA MENO PAURA
Al Dall’Ara una squadra umiliata dal Bayern Monaco e a rischio penalizzazione per il caso tamponi. Sabato rossoblù ancora privi di Dijks. E dopo il rosso di Reggio è scattato lo stop anche per Hickey. Causa allo Sporting Lisbona, vince Mihajlovic: il tribunale di Losanna ha dato ragione al tecnico rossoblù, che dovrà ricevere 750 mila euro come risarcimento.
RESTO DEL CARLINO
UN ANNO SENZA TIFOSI. E IL BOLOGNA RALLENTA
Il 29 febbraio 2020 l’ultima partita col pubblico, proprio contro la Lazio. Da allora la media punti dei rossoblù è crollata: solo 38 punti in 35 partite. Sei milioni di introiti mancanti negli ultimi dodici mesi. Sabato la squadra di Inzaghi al Dall’Ara: Tomiyasu e Palacio sono stanchi, si decide oggi. A breve si saprà se potranno rientrare in gruppo. Ieri Mbaye è stato provato sulla destra. Nodo Sporting Lisbona, 3 milioni a Mihajlovic per l’esonero ingiustificato dopo il cambio di proprietà.
Foto: Imago Images