Rassegna stampa 25/02/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
IL RE DELLE PICCOLE
Finora Arnautovic è stato implacabile con gli avversari meno forti. Ora cerca il bis contro la Salernitana. Tutti i suoi gol contro squadre che inseguono il Bologna. Ad aspettarlo domani all’Arechi c’è l’amico Sabatini. Mihajlovic conferma il modulo e il suo tridente. In difesa rientra Medel. Orsolini: «In attacco ci intendiamo bene. Ora ho ritrovato fiducia».
GAZZETTA DELLO SPORT
SANSONE: «IO ADORO BOLOGNA E MIA FIGLIA DI PIÙ. LA PANCHINA? LA ODIO»
Il numero 10 è tornato protagonista: «Ero un no-vax, mi sono vaccinato solo per amore del calcio. A gennaio avevo richieste, ora aspetto di prolungare. Vorrei essere più coinvolto ma rispetto il tecnico e me stesso. Sinisa? Più aperto al dialogo. Arnautovic è una ‘bestia’, trascina e insegna. Non faccio gol da un anno: mi manca».
REPUBBLICA
VERDI: «VORREI TORNARE AL BOLOGNA MA DOMANI LO DEVO BATTERE»
Intervista all’ex rossoblù, neo attaccante della Salernitana: «A Torino le cose sono andate diversamente da come speravo. Napoli? È stato un anno bello, avevo voglia di giocare sempre ma non capivo bene in che realtà fossi. Tornare in una grande squadra a 29 anni è difficile. Donadoni come un padre per me, in rossoblù ho dato il mio meglio. E a giugno mi sposo con Laura Della Villa».
RESTO DEL CARLINO
BREDA: «OCCHIO BOLOGNA, SALERNO CI CREDE»
L’ex icona granata avvisa i rossoblù: «Sarà un Arechi infuocato, Di Vaio lo sa. Con Sabatini e Nicola la piazza è convinta di salvarsi». Applausi per Sinisa: «Bravissimo a ridare stimoli ai suoi, e il cambio di modulo ha favorito il gioco di Arnautovic». Svanberg, Soriano e Schouten: uno è di troppo. Barrow in gruppo. Le ultime da Casteldebole: si va verso la conferma del 3-4-3, ma Mihajlovic ha il ‘problema’ dell’abbondanza. Saputo, settimana perfetta: il CF Montréal vola ai quarti della Champions americana.
Foto: Getty Images