I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL POMPIERE MOTTA: «MAI PARLATO D’EUROPA»
«Pensiamo soltanto a far bene con l’Inter. Il nostro è un processo di crescita continuo, siamo migliorati molto. Veniamo da una settimana di allenamenti fantastici». Intanto l’inchiesta Juve arriva a Bologna per la cessione di Orsolini. Compravendite che i magistrati torinesi potrebbe contestare ai bianconeri in vista dell’udienza preliminare del 27 marzo ma che, nel frattempo, dovranno essere valutate anche dalle altre procure interessate. Il BFC attende gli esiti dell’approfondimento senza scomporsi, la società esclude categoricamente l’esistenza di contratti paralleli non depositati.
GAZZETTA DELLO SPORT
L’INCHIESTA SI ALLARGA
Prisma: non solo la Signora. Altri sei club nei guai, dall’Atalanta al Sassuolo. Falso in bilancio: da Torino trasmessi gli atti alle varie procure, coinvolte pure Sampdoria, Cagliari, Bologna e Udinese. Scritture private: bergamaschi nel mirino per l’affare Romero e un obbligo di riacquisto non federale. I rossoblù sono monitorati per Orsolini.
REPUBBLICA
IL NUOVO BARROW CONQUISTA THIAGO: «E CRESCERÀ ANCORA»
Domani l’Inter al Dall’Ara, il tecnico dei rossoblù ancora senza centravanti vero: «Ma Musa mi è piaciuto molto con la Samp, anche se ci sono tante cose nelle quali deve fare meglio». Traguardo finale, vietato parlare d’Europa: «Pensiamo a noi». Plusvalenze Juve, atti inviati dalla procura di Torino a quella di Bologna (oltre a Udine, Bergamo, Genova, Cagliari e Modena). Che la cessione di Orsolini (giugno 2019, 15 milioni) possa interessare è solo un’ipotesi.
RESTO DEL CARLINO
THIAGO TIENE IL SUO BOLOGNA A TERRA: «MAI DETTO EUROPA, CONTA SOLO L’INTER»
Il tecnico evita voli su classifica e obiettivi: «Vogliamo semplicemente fare una grandissima partita. Siamo cresciuti tanto come squadra, adesso abbiamo la maturità? La serie su DAZN? Non l’ho ancora vista ma lo farò presto. Le voci su un mio ritorno al PSG? Sono focalizzato a fare una prestazione top contro i nerazzurri». Barrow come 9, ballottaggio Sosa-Soumaoro. Lukaku per Inzaghi. Sansone è febbricitante, sarà convocato ma partirà ancora Musa da centravanti. Dall’altra parte, il belga favorito su Dzeko come spalla di Lautaro. In 28.000 per ritrovare il fattore Dall’Ara. Nel 2023 le mura di casa non hanno sorriso troppo al Bologna, ma con l’Inter ci sarà il pienone e i prossimi big match si giocheranno tutti qui. Mercato, Oristanio nel mirino. Classe 2002, trequartista e ala: Sartori lo segue. Il talento, di proprietà dei nerazzurri, gioca in Olanda nel Volendam. Non solo Juventus: l’inchiesta in altre 5 procure. Il caso si allarga, i magistrati di Torino avrebbero già trasmesso gli atti per indagare a Modena, Cagliari, Udine, Genova e Bergamo. Voci su una sesta procura, quella di Bologna, ma da fonti accreditate la cosa non risulterebbe. Una svolta prevista: gli affari di mercato si fanno in due, ovvio che le controparti finissero sotto la lente.
Foto: bolognafc.it