I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
SI SONO SBLOCCATI TUTTI, ORA TOCCA A BARROW?
Due assist contro la Cremonese, ma finora solo tre gol nonostante Motta lo schieri sempre titolare. Domenica contro il Napoli, a cui segnò all’andata, il gambiano partirà ancora dal primo minuto: sarà la quindicesima volta consecutiva. Servirà la sua versione migliore, vista anche la squalifica di Orsolini. In mezzo ci sarà Arnautovic, che avrà bisogno di un adeguato sostegno per non attirare l’esclusiva attenzione della difesa di Spalletti.
GAZZETTA DELLO SPORT
MOTTA VUOLE RESTARE
A Saputo il tecnico chiederà conferme e obiettivi. Il tecnico, salvo stravolgimenti, pianifica il futuro coi rossoblù. Vuole patti chiari: salvezza o Europa? Il presidente sarà in città venerdì o sabato, prima della sfida col Napoli campione d’Italia. Thiago e il Bologna sono pronti ad aprire un ciclo, basato sulla chiarezza d’intenti. E del rinnovo di contratto se ne parlerà. Soriano, oggi il test per capire se si potrà contare su di lui. Esaurite entrambe le curve, si va verso il record d’incasso stagionale.
REPUBBLICA
MOTTA PIACE A TUTTI, ANCHE ALLA JUVE
Anche i bianconeri, oltre al Napoli e al PSG, mettono gli occhi su Thiago. Sartori a caccia di promesse di vent’anni. Nel mirino l’esterno argentino Aguirre e il mediano franco-senegalese Diouf, entrambi classe 2003. Contro il Napoli domenica già superata quota 20.000, curve esaurite. Aebischer favorito per sostituire lo squalificato Orsolini sulla fascia destra. Soriano e Kyriakopoulos rischiano un nuovo forfait.
RESTO DEL CARLINO
MORO FA L’ASSIST A BOLOGNA: «QUI STO BENE, VOGLIO METTERE RADICI»
Nikola si racconta: «Sono cresciuto tanto quest’anno. L’Europa? Possiamo battere Napoli e Lecce, crediamo all’ottavo posto». Situazione in evoluzione: «So che la società sta parlando con la Dinamo Mosca, ma non ci penso: non voglio farmi distrarre dai pensieri». Compagni e avversari: «Marko mi ha aiutato, Kvara è un fenomeno, Modric non ha eguali». Thiago e il futuro, la palla a Saputo. Dieci giorni decisivi per la panchina. Domani arriva il patron, con cui il tecnico vuole parlare per capirne le idee. Intanto rumors da Torino. Già esaurite le curve in vista di Bologna-Napoli: si va verso il pienone. Diomandé erede di Soumaoro. Nel mirino il centrale del Lione, ma su di lui ci sono tanti club (anche il Sassuolo). Un ‘Pitbull’ in uscita: Medel prepara l’addio. Domenica fa 100 e saluta il Dall’Ara: c’è il Boca Juniors.
Foto: Getty Images (via OneFootball)