Rassegna stampa 25/07/2023

Rassegna stampa 25/07/2023

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, BALLO-TOURÉ È PIÙ LONTANO

Il caso Dominguez blocca gli acquisti. Incontro tra allenatore e dirigenti per sbloccare il mercato. Se salta il milanista si vira su Bretones, classe 2000 del Real Oviedo. È boom abbonamenti: sottoscritte 13.000 tessere. Venerdì amichevole a porte chiuse con il Monaco, arrivato sesto nell’ultima Ligue 1.

REPUBBLICA

CURVA ESAURITA, EUFORIA ROSSOBLÙ

Superati i numeri degli abbonamenti del 2022: già 13.000 abbonati, l’anno scorso furono 12.576. Mercato, in Olanda senza rinforzi. Molto difficile che in settimana arrivino nuovi acquisti. Venerdì test a porte chiuse col Monaco. Il primo obiettivo resta il terzino sinistro: Terzic è stato ceduto dalla Fiorentina al Salisburgo. Thiago Motta sarà cittadino onorario di Polesella ad inizio settembre.

RESTO DEL CARLINO

BERNA APRE: «MI MANCA L’ITALIA»

L’attaccante: «Le voci su di me? Fanno piacere… Se ci saranno possibilità, ne parlerò col Toronto». Terzino, corsa a tre: Ballo-Touré, Calafiori e Cambiaso i nomi più caldi a sinistra. A Sartori piace anche Ruggeri dell’Atalanta. La Roma offre Viña. Bologna, oggi la ripresa: Van Hooijdonk spera. Alle 9:30 ritrovo a Casteldebole: i dirigenti spingono per Sydney. In gruppo Zirkzee ed El Azzouzi. Venerdì alle 18 amichevole col Monaco. Abbonamenti: già 13 mila tessere, meglio di un anno fa. Infortunio e rinnovo, è un Orso in gabbia. Da uomo copertina a grande rebus estivo. Ha saltato Valles per via di una tendinopatia, il goleador dell’ultima stagione prova a rivedere il campo. Ma il rientro è lontano e il futuro nebuloso. Inizio da dimenticare: impossibile pensare ad un suo impiego in Olanda, vuole esserci almeno per la Coppa Italia.

Foto: Getty Images (via OneFootball)