Rassegna stampa 25/08/2021

Rassegna stampa 25/08/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

THEATE, CENTRALE COL VIZIO DEL GOL

Ma sabato a Bergamo non può giocare. Oggi le visite, a Ostenda si esaltava con lo Skyball all’inglese. Deve scontare una giornata di squalifica. Fiorentina e Torino, pronto il blitz per Orsolini. Il Bologna vuole solo cash per l’ala. E il Tottenham non affonda il colpo per Tomiyasu. Medel pare intenzionato ad accettare la proposta dell’Elche.

GAZZETTA DELLO SPORT

È ‘ARNA LETALE’

In un mese Marko conquista Bologna. Maglia numero 9 a ruba. Arnautovic è in Italia dal 26 luglio: già 2 gol in 2 gare. Vivrà fuori città in zona collinare. Vendute oltre 120 divise col suo nome. Mihajlovic: «È di un’altra categoria». Giudice Sportivo, due stop nel BFC che sabato sfiderà l’Atalanta: Soriano e Schouten. Intanto Palacio si presenta a Brescia: «Avevo tante offerte ma ho sentito più volte Pippo al telefono. Ho capito subito che qui c’è una squadra competitiva».

REPUBBLICA

PRIMI TEST PER THEATE. E C’È VIGNATO PER BERGAMO

Un puntello alla difesa raggiunto dopo un corteggiamento durato mesi. Il 21enne belga potrà sfruttare la sosta per entrare nel mondo rossoblù. Contro l’Atalanta mancheranno Soriano e Schouten, l’ex Chievo e Svanberg sono i primi indiziati a sostituirli. Medel, che intanto riflette sulla proposta dell’Elche, potrebbe fare il mediano.

RESTO DEL CARLINO

THEATE È PRONTO, MA LA DIFESA RESTA UN REBUS

Incognite sul futuro di Medel e Tomiyasu: il primo vuole giocare da titolare, per il secondo si attende l’offerta giusta. Si decide entro sabato. E anche per Orsolini sono giorni caldissimi. Lazio, Fiorentina e Torino restano interessate: ore decisive. Nessun acquisto a centrocampo: Kingsley ha convinto Mihajlovic. Bologna, su di Toni: «Vedo Arnautovic al top». Il campione del mondo 2006 punta sull’austriaco: «Con la Salernitana gol da centravanti vero. A 32 anni ha voglia di riscatto. E credo che Barrow si completi benissimo con lui».

Foto: Imago Images