CORRIERE DI BOLOGNA
GLI STRAORDINARI DI ARNAUTOVIC
Ottava gara in 29 giorni per l’austriaco, titolare indiscusso anche a Empoli. E ora Marko fa pure l’imprenditore: in questi giorni ha allargato la sua linea di liquori. La sua linea di gin, vodka e rum presentata anche a Bologna. Dall’Ara: lunedì il progetto finale arriva in Comune. Mancano gli ultimi dettagli per la riqualificazione della zona antistadio. Palazzo d’Accursio riceverà il plico integrale a giorni. Da lì l’iter si avvierà verso la conclusione.
GAZZETTA DELLO SPORT
PALI E PORTIERI RIVALI. COSÌ SORIANO NON HA ANCORA LASCIATO IL SEGNO
Il nuovo capitano del Bologna, nove reti nella scorsa Serie A, freme per sbloccarsi. Andato via Palacio, c’è Arnautovic, con cui Roberto ha subito trovato una discreta intesa. Domani alle 15 la trasferta in casa dell’Empoli: il trequartista punì i toscani nel 2019 e spera di ripetersi. Giudice Sportivo: Mihajlovic squalificato per una giornata, con la Lazio sarà in panchina.
REPUBBLICA
ANDREAZZOLI, LA ‘SCOPERTA’ DI SABATINI
Il tecnico dell’Empoli, il più anziano della Serie A e per questo chiamato ‘nonno’, fu lanciato in Prima Squadra dall’attuale d.t. del Bologna. Era la Roma del dopo Zeman, stagione 2012/13. Una finale di Coppa Italia persa contro la Lazio. Da lì una promozione e una retrocessione con l’Empoli, poi il Genoa e quest’anno di nuovo l’Empoli. Ritratto di un professionista esemplare, nel calcio da mezzo secolo.
RESTO DEL CARLINO
«IL BOLOGNA È SULLA STRADA GIUSTA»
Andersson: «Otto punti dopo cinque partite non sono pochi, adesso serve continuità. Sarebbe importante vincere ad Empoli. Svanberg cresce bene». Domani pomeriggio la sfida al Castellani: Schouten ancora k.o., Sinisa tentato dall’idea di lanciare Vignato dal primo minuto. Nuovo Dall’Ara: lunedì incontro Comune-BFC per gli ultimi dettagli. L’obiettivo è chiudere il discorso prima delle elezioni. Fondamentale il nodo dello stadio temporaneo.
Foto: Imago Images