Rassegna stampa 25/09/2024

Rassegna stampa 25/09/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, ECCO LA MANO DI ITALIANO

E a Liverpool con la nuova maglia. L’allenatore e la sua dottrina del turnover. Da record a Firenze: da allenatore della Fiorentina cambiò 141 formazioni consecutive fino al marzo 2024. Ad Anfield il kit speciale per la Champions League, che dovrebbe essere nero con bordi oro: ieri sul sito specializzato Footy Headlines è apparso un leak verosimile.

GAZZETTA DELLO SPORT

NDOYE E KEAN, GLI INTOCCABILI

Lo svizzero nel motore porta qualità e assist. E il Bologna può volare. Ndoye nelle 37 gare giocate in Serie A ha perso appena 4 volte. Adesso gli manca solo il gol. Forza, velocità, gol. La Fiorentina gode col bomber ritrovato. Kean ha già segnato 4 reti con la maglia viola. Ora Palladino ha un punto fermo in attacco.

REPUBBLICA

ITALIANO STA TROVANDO IL FEELING COL GRUPPO

Il Bologna e la difficile eredità di Motta. Dubbi e difficoltà cominciano ad essere superati: nuovi concetti difensivi, diverso modo di attaccare. Non a caso il tecnico ripete spesso: «Serve credere di più in quello che facciamo». Dopo 5 partite si contano 3 pari (Udinese, Empoli, Como), un k.o. (a Napoli) e il successo di domenica a Monza.

RESTO DEL CARLINO

ORA FERGUSON RADDOPPIA

Il rientro e il contratto: il Bologna lo aspetta. Il capitano ormai vede la fine del tunnel: presto sarà in gruppo coi compagni. Genoa, Aston Villa e Milan le probabili avversarie del tuttocampista scozzese. Media Champions: con lui in campo i rossoblù viaggiano ad un ritmo da prime 4. Senza Lewis: le azioni di Casteldebole precipitano al 12° posto. Gli applausi di Beukema e Ndoye. I due amici hanno commentato il suo allenamento su Instagram. L’affetto di Calafiori: l’azzurro attualmente all’Arsenal ha messo un cuore al video postato dal club. Freuler, lo stakanovista. Italiano non rinuncia mai alla leadership di Remo. E sabato c’è l’Atalanta. Non ha saltato un minuto. A Monza 11 km coperti e tanta precisione. Imprescindibile: anche agli Europei era stato un fedelissimo della Nazionale svizzera. Casale può sorridere, Pobega un po’ meno. Gli infortuni non sono gravi: il difensore potrebbe rientrare subito.

Foto: bolognafc.it